Miss Cake
La vita di oggi è frenetica e ci lascia poco tempo da dedicare a noi stessi. La maternità mi ha dato modo di ritagliare degli spazi solo per me e mi ha permesso di riscoprire il lato “creativo” della mia personalità.
Ho sempre amato mangiare e preparare dolci di ogni tipo, dedicandomi fondamentalmente a soddisfare il palato. Invece, per festeggiare i 6 mesi della mia bambina, ho studiato le tecniche di decorazione e mi sono lanciata nella realizzazione di una torta a due piani, ricoperta in pasta di zucchero. Il risultato è stato sorprendente per cui ho continuato, facendo torte decorate per feste e ricevimenti di amici e conoscenti.
Il giudizio che mi ha dato più soddisfazione è stato il sentirmi dire:
“le tue torte, oltre che belle, sono anche buone”.
Cerco sempre di fare torte che siano gustose ed uso ingredienti “fatti in casa” (per tutto: basi, farciture, decorazioni e coperture). L’idea è quella di realizzare torte italiane decorate all’americana; torte che siano belle, “da copertina”, ma anche deliziose.
Walt Disney diceva: “Laughter is timeless. Imagination has no age and dreams are forever”. Io sono assolutamente d’accordo con lui. Come dicevo all’inizio, abbiamo poco tempo per noi. E allora cerchiamo di valorizzare gli eventi che arricchiscono la nostra vita, le cose per noi veramente importanti, curiamoli al dettaglio e festeggiamoli in modo adeguato!
Il mio motto è “per qualunque evento, immagina una torta ed io cercherò di realizzare il tuo sogno”.
Per vedere i miei lavori e contattarmi:
Miss Cake https://www.facebook.com/