Halo Spa
Oggi vi parlerò di un centro benessere poco conosciuto, Halo Spa, dove incredibilmente potremmo andare a passare un’ora di relax con i bambini.
Halo Spa si trova nel centro di Roma a due passi dal Colosseo ed è famoso per la sua grotta di sale, una sala relax ampia ed accogliente che riproduce il particolare microclima naturale (21-22 C°) che si può trovare nella più famosa miniera di sale a Wieliczka in Polonia, dichiarata Patrimonio dell’Umanita dall’UNESCO.
La permanenza prevista nella grotta di sale è di 45 minuti e procura un beneficio balsamico che corrisponde 3 giorni di mare!
Le sedute relax nella Grotta, grazie al microclima generato, permettono una regolare disintossicazione dell’organismo, consentendo di ritrovare naturale forza e vitalità e alleviando lo stato di affaticamento mentale e fisico.
Sono adatte a qualsiasi età e sono ideali soprattutto per i bambini e gli anziani, per chi vive nello smog, per i soggetti allergici, per i fumatori e per gli asmatici.
Nella grotta di sale di Halo Spa i bambini piccoli possono giocare sul sale come se fossero in spiaggia: ci sono dei giocattoli per intrattenerli mentre le mamme e i papà si rilassano sulle poltrone automassaggianti senza perderli d’occhio.
Spesso vengono organizzate delle giornate “Open day” per famiglie con bambini, con più sessioni divise per fasce di età, con giochi, musica e animazione all’interno della grotta. In queste occasioni i piccoli possono godere piacevolmente di un ambiente ricco di sali minerali mentre le mamme hanno la possibilità di ritagliarsi un momento per se, anche con un trattamento (manicure, pedicure, trattamenti viso/corpo), con un massaggio o semplicemente rilassandosi con un amica sorseggiando una tisana.
Ingresso: gratuito per bambini fino a 8 anni adulti: 25 euro – pacchetto 10 sedute 150 euro per i bambini la prenotazione è obbligatoriaOrari:
lun 12,00 – 20,00 dal martedi al sabato 10,00 – 20,00 ultima seduta ore 19,00Eventi Family Friendly:
Via Labicana, 100 – 00184 Romatel +39 06 70495742 cell 3481359940