HappyDay

by / Scrivi un commento
happyday

Venerdi 17 Ottobre dalle 11:00 alle 19:00 è in programma l’ HappyDay: una giornata felice dove poter passare del tempo con i bambini, in un luogo immerso nella natura nel centro di Roma.

La giornata prevede dalle 11:30 appuntamento con Mamme in the city e la loro MAMMAGYM, una ginnastica per le mamme che hanno i piccoli nel passeggino. Perchè non unire l’utile al dilettevole? Tanti esercizi da fare con l’aiuto del passeggino, mentre il bambino può godersi l’aria e la pace del parco!

Nel pomeriggio laboratorio di decorazione di muffin a cura de LaPasticciera che con semplici ingredienti stupirà i bambini, dalle 16:00 alle 16:30.

A seguire laboratori di Cake Design a tema Halloween per bambini a partire dai 3 anni con tante zucchette colorate e mostruosi cupcakes a cura di DolceAlice.

happyday

happyday

Ci saranno 3 turni da 10 partecipanti ognuno fino ad esaurimento scorte biscotti e cupcakes!
1) dalle 16.30 alle 17.00
2) dalle 17 alle 17.30
3) dalle 17.30 alle 18

Alla fine del laboratorio i piccoli Cake Designers porteranno a casa i propri capolavori!

Durante tutto il giorno, i bambini che parteciperanno a HappyDay avranno la possibilità di conoscere i pony: dove dormono, cosa mangiano, come ci si prende cura di loro. Potranno inoltre imparare tanti giochi da fare in sella, tutto sotto la supervisione e la guida del personale qualificato de I cavallini del Parco che, per chi non è mai salito su un pony, lo accompagnerà attraverso un vero e proprio battesimo della sella!

Troverete anche un area verde dove i più piccoli potranno correre o gattonare, e una gustosa merenda, di quelle sane e genuine, come lo erano una volta, con una parte dedicata alla cucina per celiaci, offerta da LaPasticciera.

 

happyday

Durante tutto il giorno, inoltre, esporranno alcuni marchi di abbigliamento sartoriale per bambini, accessori e libri, e si potrà fare uno shopping all’insegna dell’handmade e dell’originalità, a prezzi convenienti e promozionali.

Verranno infine presentati molti servizi rivolti alle mamme e ai bambini, con buoni sconto e tante sorprese.

*in caso di pioggia l’ HappyDay verrà spostato a data da destinarsi.

happyday