Triple A
Oggi la dritta la voglio dare a noi mamme, ma stavolta è solo per noi.
Un pensierino per coccolarci e per pensare un attimo anche a noi stesse – sempre con i nani nel cuore – ma con la voglia di sentirci sempre belle, anche con tutta la stanchezza accumulata dal tran tran e le corse quotidiane da una parte all’altra delle nostre caotiche città.
La dritta vale sia per le romane che per le milanesi, in quanto questo tempio del fashion esiste in entrambe le grandi città. Ma non tutte ancora lo conoscono… o almeno credo. Devo dire che ne parlo un pò con entusiasmo e un pò a malincuore, perchè questo negozio è talmente bello che ho sempre pensato di tenerlo tutto per me 🙂 ma in fondo la cosa più bella della vita (a mio parere) è condividere… per cui eccomi qui, a parlarvi di Triple A.
Ho scoperto questa boutique 2 anni fa, in un raro pomeriggio di svago per le vie del centro di Roma insieme a Francesca e Sara. L’artefice del “danno” è stata Francesca in verità. Lei Triple A lo conosceva già da un annetto (da quando avevano aperto, circa 3 anni fa) perchè vendeva uno dei suoi marchi preferiti brasiliani, Osklen. Adesso di Osklen non c’è quasi più nulla (lo abbiamo svaligiato tutto noi 3?? 🙂 ) ma è disponibile la loro linea di abiti fatti in Italia, Triple A, sia per donna che per uomo.
Tutti i capi disponibli da Triple A sono prodotti in Italia (in Toscana) e si caratterizzano per l’utilizzo di un mix di materiali pregiati (ad es. Lana/Seta, Cotone/Cachemire, Cotone/Seta…).
Lo stile che si trova da Triple A è tendenzialmente casual chic, si può trovare quindi sia qualcosa per tutti i giorni (ma decisamente con stile e qualità eccellente) ma anche dei vestitini deliziosi che ti risolvono la serata elegante o anche una cerimonia. Belli, ben fatti, che durano nel tempo senza rovinarsi e soprattutto… originalissimi!
Fate un giro da Triple A, ma attenzione: ne rimarrete “stregate” ^_^
Via del Babuino, 52 – Roma Corso di Porta Ticinese, 24 – Milano Facebook Page: https://www.facebook.com/AAAtripleaeasywear