Ristorante Doney: il brunch domenicale con l’iniziativa SuperChefs dedicata ai bambini
Da un paio di settimane il Ristorante Doney – storica vetrina dell’albergo The Westin Excelsior Rome, affacciato su Via Veneto – ha lanciato il Brunch domenicale Superchefs™ , un iniziativa firmata dal marchio Westin e dedicata alla nutrizione e al mangiare sano dei piu’ piccoli.
Nato dalla collaborazione con SuperChefs™, un gruppo di medici, dentisti, nutrizionisti e chef che si occupa di insegnare ai bambini l’importanza e il lato divertente di mangiare in modo intelligente, il brunch offre un ricco menu testato dai bambini e intrattenimento dal vivo. Ogni domenica, dalle 12:30 alle 15:30, mentre i bambini giocano e imparano le ricette salutari, mamme e papà possono scegliere una delle tre formule per il brunch.
Durante il brunch la società di animazione l’Arcobaleno si occupa di intrattenere i bambini fino a 12 anni, facendoli giocare con il cibo ed insegnando loro ricette salutari. Come ad esempio Crea la tua Pizza dove i bambini impareranno a stendere la pasta e a farcirla con verdure e ingredienti salutari.
In quanto sostenitore del benessere e della sana alimentazione, il marchio Westin, insieme a SuperChefs, ha creato The Westin Eat Well Menu for Kids.
Il ricco nuovo menù, che è stato lanciato nelle strutture presenti in tutto il mondo, comprende otto piatti d’autore creati e testati dai bambini e quindi approvati anche dai palati notoriamente più schizzinosi.
Il menu Kids offre:
Sandwich al tonno servito su pane integrale con lattuga e pomodoro; pollo al forno con panatura di cornflakes servito con bastoncini di carote e sedano, riso selvatico saltato con frutti di mare, filetto di manzo con purea di patate accompagnato da broccoli, carote e pomodorini; spinaci e frittata al formaggio con insalata di frutta, la pizza da costruire con ingredienti preposti, spiedino di frutta servito con yougurt magro e un cookie cornbread; lecca-lecca di pancake al mirtillo e banane, serviti con yogurt magro e insalata di frutta e sciroppo.
Per gli adulti invece, l’Executive Chef James Foglieni prevede 3 formule per il brunch al Ristorante Doney. La prima, propone varietà di insalate, zuppe, pasta espressa, dessert, caffé e 1 calice di prosecco; la seconda con l’aggiunta di un piatto alla griglia; e la terza a formula piena, bevande incluse.
Per informazioni e prenotazioni: