Non solo bollette

by / Scrivi un commento
acea con te

Acea Energia è partita con un’iniziativa, a mio parere, di grande impatto, perché dimostra di conoscere bene le passioni dei propri clienti.

Come tutti gli italiani, anche i romani si confermano amanti della propria squadra di calcio e, perché no, del gioco, naturalmente nella sua accezione positiva d’intrattenimento.

Con questo spirito è stata lanciata Acea con te, un programma completamente gratuito dedicato ai Clienti del mercato libero, che prevede una serie di giochi, vantaggi, iniziative speciali e premi per i consumatori più virtuosi.

acea con te

I premi sono facili da vincere, perchè il meccanismo di raccolta punti permette di accumularli molto rapidamente: l’utente ne conquista già semplicemente pagando le bollette e eseguendo operazioni semplicissime come l’iscrizione alla newsletter o rispondendo a dei questionari.

E per rendere la raccolta più divertente e vantaggiosa, Acea con te ha anche concluso anche una serie di partnership con aziende leader di settore, per consentire agli iscritti al programma di fare shopping e allo stesso tempo accelerare la raccolta punti, ottenendo quindi i premi ancora più velocemente.

acea con te

Un’opportunità per Acea, per farsi conoscere e fidelizzare il proprio target, attraverso una delle cose più divertenti (e intelligenti) che facciamo, cioè giocare, ma una bella iniziativa anche per noi consumatori romani. E’ semplice, divertente e direi anche utile, visto che consente di risparmiare e di ricevere sconti sulle bollette.

Ma c’è di più. Per i primi iscritti (tra il 3 e il 30 Aprile) in palio la possibilità di vivere il grande calcio da vicino: si apriranno le porte dello stadio Olimpico il giorno della partita della propria squadra del cuore.

Un‘esperienza speciale, per i tifosi di Roma e Lazio, che potranno visitare da protagonisti i luoghi più esclusivi dello stadio e vincere due biglietti in tribuna. Intrattenimento vero direi.

acea con teacea con teacea con teCi si può iscrivere direttamente via web dal sito di Acea (www.aceaconte.it), oppure contattando il numero verde 800 608317.

[youtube id=”tb4qOBIYkP4″ width=”700″ height=”450″ autoplay=”no” api_params=”” class=””]