La.Vi | Latteria e Vineria
Oggi vi presento un posto delizioso nel pieno centro di Roma, dove vi consiglio una sosta se siete in giro per shopping con i bambini (preferibilmente dai 4 anni in su).
Il suo nome è La.Vi, nome che subito, una volta ascoltata la spiegazione, mi ha riportato subito alla mia gravidanza.
La.Vi è l’acronimo di “latteria” e “vineria”; come a voler creare un po’ di commistione allegra fra la dolcezza del giorno e dei buoni cibi, e l’eleganza della sera e di una socialità, fatta anche di vini sorseggiati accanto ad amici e lontani dai figli.
La.Vi può essere vissuto in qualsiasi momento del giorno e della settimana, per un dopo cena o, come è capitato a me, per un magnifico brunch insieme agli amici e ai nostri figli (hanno tutti dai 6 anni in su). Il tutto incorniciato da un arredo stile vintage originale e accattivante.
Il cibo è veramente gustoso e il brunch di La.Vi merita almeno una volta di essere assaggiato; un’ipotetica confusione domenicale qui viene completamente dimenticata, il locale infatti vanta di una superficie di 1000 mq suddivisa su tre livelli, con a gran finale: una terrazza da vivere assolutamente in primavera.
Mi piace La.Vi Mi piace perché piace sia alla mia me mamma che alla mia me donna, entrambe coccolate da buon cibo, vino e un ottimo servizio.
Ultima cosa, ricordatevi di portare con voi il vostro miglio sorriso.
Perché? 🙂 Lo scoprirete non appena varcherete la soglia del locale!