Cascina Salazzara
Se volete assaporare la tipica tradizione lombarda, Cascina Salazzara è il posto giustissimo per voi.
All’interno del parco del Ticino, questa cascina offre tutto e di più; viene abbracciata da circa 45 ettari di bosco (si proprio 45, un paradiso fino all’infinito!) e gode di un’architettura che porta subito alla mente antichi fattori feudatari e latifondisti.
La struttura ospitante è divisa in altre quattro sottostrutture: il B&B, la sala didattica, la sala eventi (ex fienile), mulino e portici.
All’interno della Cascina Salazzara si può praticamente organizzare di tutto.
Il salone interno può essere sfruttato per meeting, colazioni di lavoro, battesimi, comunioni, matrimoni o compleanni, inoltre la Cascina Salazzara offre ristoro e ospitalità, grazie al suo tranquillo Bed & Breakfast.
Quattro camere suddivise in due locali saranno il vostro nido, tutte dotate dei migliori optional, fra cui cassaforte, tv, zanzariera e kit di cortesia.
In più, per incorniciare il vostro week end di serenità, la Cascina Salazzara offre ai suoi clienti due sale relax e una piccola palestra.
Ma non finisce qui. Perché come ogni agriturismo che si rispetti, la cascina è fornita di due accoglienti sale per la prima colazione e – questa è la mia parte preferita – della possibilità di scarrozzare per tutti gli ettari attraverso biciclette fornite dalla direzione.
Potrei continuare all’infinito parlandovi della Cascina Salazzara, ma poi forse rischierei di togliervi il gusto della sorpresa, per cui faccio un passo indietro e non vi descrivo la bellezza di tutta la sua vegetazione, né vi descrivo i suoi laboratori didattici per i più piccini o neanche nomino al volo tutte le loro iniziative settimanali; questa volta per questa cascina è lecito un solo consiglio:
prenotare 🙂
Cascina Salazzara www.cascinasalazzara.it info@cascinasalazzara.it Strada Valle, 9 – Ponte Vecchio di Magenta (Milano)Tel +39 02 9790934 Cell. +39 333 9081747 | Cell. +39 348 7038210