Il Nails Bar a Trastevere tra coccole e chiacchiere | MANI.COMIO
Un’oasi al femminile, dove sentirsi coccolate e fare in relax una manicure d’effetto. Mani.Comio Nails Bar è il posto ideale per mamme che non perdono lo smalto e bambine sempre sul pezzo.
Le mani parlano di noi. La prima cosa che porgiamo quando conosciamo qualcuno. La prima che notano gli altri, ma anche il nostro mezzo per conoscere il mondo e comunicare emozioni. Le mani sono talmente tante cose, da sembrarci quasi riduttivo curarle per vanità. Eppure, le unghie dipinte, possono personalizzare un look, regalare sicurezza o occupare la vetta del podio, tra i simboli di femminilità e seduzione.
Si, evviva a una manicure benfatta! Le unghie perfette ci fan sentire a posto, anche con addosso la prima cosa che abbiamo trovato nell’armadio, anche quando fuori è tutto grigio. Persino quando piove e noi siamo inevitabilmente in ritardo a un appuntamento di lavoro.
Se non è esattamente così anche per voi, vi do un consiglio:
Provate a riavvolgere il nastro da capo e vedrete come tutto diventa, improvvisamente, più facile.
Tornate indietro e tra un appuntamento di lavoro e l’altro, rintanatevi da Francesca nel suo Nails Bar Mani.Comio. Iniziate a sorseggiare una tisana, mentre mani sapienti si prenderanno cura delle vostre di mani, fino a farvi cambiare umore e aspetto.
Lei e le sue collaboratrici sono le prime a credere in questo mix di relax e cura estetica dal sapore newyorkese, il Nails Bar, convinte più che mai che le due cose procedano a braccetto.
Un approccio nuovo che mette le clienti al centro di una favola moderna. E state pure certe che questa formula, funziona.
Funziona anche perché in questo “luogo di culto e di cura” la salute delle unghie è fondamentale. E tutti i trattamenti come gel, ricostruzioni, smalto semipermanente o semplice manicure, sono fatti con prodotti selezionatissimi a base di cheratina e sali minerali.
Essie, Mesauda o Geleration sono le marche più amate da Francesca con formule rinforzanti, livellanti, protettivi, antingiallimento, per manicure da fata.
Gesti d’amore che si esprimono soprattutto con le sue clienti più esigenti: le bambine. Per loro le unghie non si colorano semplicemente, ma devono essere ogni volta capolavori di alta precisione. E’ con le più piccole che si fanno a gara 10 piccole zebre o altrettanti piccolissimi mignons dipinti sulle unghie, per disputare quale manicure è più originale.
Certo lo sanno tutti che Crazy è anche Chic e che la bellezza è anche divertimento, fantasia e il giusto pizzico di follia!
—
Post in collaborazione con Mani. Comio
Via Francesco Sturbinetti, 3 | 00153 Roma
Tel. +39 328 5942004