PASTIFICIO SAN LORENZO
Conosco e frequento il Pastificio San Lorenzo già dall’era “pre-nano”, quando spesso mi dilettavo con marito e amici a degustarvi ottimi vini assaporando i loro prelibati aperitivi. Con l’arrivo del piccoletto non abbiamo smesso di frequentarlo, anzi, attratti dall’ottimo menù, oltre che dalla carta dei vini, abbiamo avuto modo di scoprire che è un ristorante a portata di famiglia con bambini: a prova di mamma!
Un luogo d’incontro tra arte e cucina, dove si ritrova la tradizione senza tralasciare l’innovazione, il Pastificio San Lorenzo porta con se lo spirito dei suoi soci fondatori, tutti e quattro vicini al mondo dell’arte: Flavio Misciattelli, Stefano Franchetti, Mario Codognato, e Alessandro Campanozzi, quest’ultimo Direttore del locale.
Al Pastificio San Lorenzo la cucina scopre il modo di legarsi alla ricerca, pur mantenendo ben salde le radici nella tradizione italiana.
La domenica a pranzo il Pastificio ha creato un Menù della Domenica con 3 portate a scelta ed un menù a parte appositamente pensato per i bambini, il tutto a prezzo fisso.
I più piccoli possono mangiare comodamente sui seggioloni e per i più grandi c’è un’area riservata dove possono mangiare tutti insieme e divertirsi disegnando!
ORARI: 19.00-02.00
CENA (20.00-23.30)
Tutti i giorni dal lunedì alla Domenica
Domenica Aperti a PRANZO
Via Tiburtina 196 (vicino Pzz.le del Verano)
+39 0697273519 www.pastificiocerere.it pastificiosanlorenzo@pastificiocerere.it (prenotazioni – Francesca De Rossi)