Tiger
Sono una Tiger addicted da circa 7 anni, l’ho scoperto per caso in uno dei miei viaggi a Londra nell’era pre-nano, quando andavo a trovare i miei nipoti anche 4/5 volte all’anno… ricordo che ero andata a fare la spesa in un supermercato a Croydon e mi sono ritrovata questo “magic-store”, pieno di deliziose idee regalo semplici e colorate, con un tocco scandinavo, giocattoli, oggetti per la casa, tutto all’insegna del design e soprattutto del risparmio.
Feci incetta di un gran numero di prodotti per i nanerottoli e tornai a casa entusiasta!
Il destino ha poi voluto che quando vivevamo a Madrid ce ne aprissero uno proprio a 2 passi da casa e il “danno” fu enorme perché non smettevamo di frequentarlo e di entrare dicendo: “prendo una cosina e vado” per poi uscire letteralmente carichi!
Insomma, ho ritenuto opportuno parlare anche di Tiger nella sezione Shop di ROMA Family Welcome in quanto da circa un anno anche qui in capitale abbiamo avuto la fortuna di avere il nostro Tiger, anzi, i nostri Tiger, in quanto in poco tempo gli shop aperti a Roma sono diventati ben più di uno!
In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo fa specie trovare uno store sempre pieno di gente con file costanti alla cassa, in qualsiasi stagione!
Già ad Ottobre scorso, quando l’ho frequentato continuamente per trovare gli addobbi per la festa del nano e tutti i regalini per i suoi amici, devo dire che in quanto a clientela si difendeva molto bene, ed aveva aperto da pochissimo a Roma.
Per i nosti pargoli si può trovare di tutto, parlo di giochi principalmente, moltissimi sono in legno, i giochi di una volta, ad un prezzo contenutissimo e sempre differenti (la merce cambia di continuo).
Ecco qualche esempio:
il gioco “dei giganti” su un tavolo? Eccolo qui, solo 4 euro!
Un set di porcellana in miniatura, con tazzine, piattini, portazzucchero e teiera…proprio come i grandi? et voilà, anche questo a 4 euro!
e ancora… tutto per Halloween!
e tanti giochi in legno!
Tiger è una catena che ha origine nei paesi scandinavi, è nata nel 1995 a Copenhagen. Tutto è cominciato con un piccolo negozio per diventare, nel tempo, una catena di oltre 100 negozi in Europa. Danimarca, Islanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Svezia, Olanda, Grecia, Lituania, Lettonia, Irlanda e finalmente Italia!
In Danimarca, alla loro prima apparizione, i negozi Tiger provocarono una rivoluzione in ambito commerciale, dimostrando al pubblico che, i buoni prezzi, la qualità e il design dei materiali, possono essere parte dello stesso prodotto.
I negozi Tiger hanno anche al loro interno un angolo dedicato ai bambini, dove possono giocare, disegnare e divertirsi mentre mamme e papà (e zii, zie, amici, nonni…) fanno la spesa.
Proprio qualche giorno fa ha aperto il nuovo store a Via Cola di Rienzo… vi consiglio di andarlo a visitare, ma… attenti a non diventare anche voi addicted! 🙂
Orari apertura Lunedì – Domenica dalle 09:30 alle 20:00 (continuato)http://instagram.com/tiger_italy https://www.facebook.com/tigeritalia Piazza Cola di Rienzo, 77 00192 Roma +3906 32600131 cva@tiger-stores.it Corso Vittorio Emanuele II, 52 00186 Roma
n.b.: è possibile che alcuni dei prodotti presenti in questo post siano esauriti all’interno dei negozi.
Non tutti i negozi offrono gli stessi prodotti: i negozi più grandi offrono più articoli rispetto a quelli più piccoli, oppure, un articolo, può essere esaurito all’interno di un negozio, ma non in un altro.