Il Fuorisalone per le famiglie fa tappa a Casa Stokke
Il meglio del Fuorisalone per le famiglie, ma anche laboratori e servizi per i più piccoli, con tante iniziative a loro dedicate, nel mondo effervescente di Casa Stokke®.
5 – 9 Aprile 2017
Queste sono le date che dobbiamo mettere in calendario, se vogliamo vivere appieno l’atmosfera elettrizzante che si respira a Milano durante la Design Week, e vogliamo farlo in compagnia dei nostri bambini.
Cinque magici giorni ed una scorpacciata di iniziative imperdibili, servizi e interessanti novità, concentrate tutte a Casa Stokke®, nel segno dell’idea vincente che il design, quando è intelligente, diventa un “affare di famiglia” .
Un ambiente polifunzionale, aperto dalle 10.00 alle 20.00 in zona Tortona, completamente dedicato alla dimensione famigliare, ricostruito da Stokke, con l’attenzione di chi, attorno al mondo del design 4 kids e al legame genitori figli, ha fondato l’intera filosofia aziendale.
Dall’esperienza concreta, che possono regalare i più nuovi prodotti del brand norvegese nella vita di ogni giorno, a una serie infinita di servizi.
Come l’area food biologica, in partnership con Alce Nero e la sua linea baby, incontri con esperti, area allattamento, area cambio, area playground, servizio marsupi e passeggini di cortesia.
Oltre agli spazi “da vivere”, Casa Stokke ospita anche una serie di attività di intrattenimento, laboratori e workshop gratuiti, dedicati a bambini e genitori che vogliono sperimentare sul campo abilità e voglia di stare insieme.
Ci aspettano momenti di creatività alla grande, organizzati insieme a Tondomondo, con “Il cestino dei tesori” per bimbi dai 6 ai 12 mesi e “Live in the sky”, dedicato ai più grandi, per la realizzazione di una casetta per uccellini con materiale da riciclo, da tenere sul terrazzo e fare birdwatching anche a Milano.
Ancora tanto intrattenimento realizzato in partnership con The Milk Bar ®, come concerti, Sensory Play, corsi di Yoga, animazione, conversazioni in inglese, approfondimenti sul tema della sana nutrizione, tutto rigorosamente in formato Happy Family.
Perché lo sappiamo bene, che è proprio quando i grandi creano a misura di piccoli, che nascono le cose più belle, come la Tripp Trapp, la seduta icona di Stokke, disegnata da Peter Opsvik nel 1972, rieditata nei nuovi colori, e sempre meravigliosa!
—
Post in collaborazione con Stokke