Anadima Bistrot

Anadima Bistrot è un ristorante di qualità e al tempo stesso un delizioso bistrot che si trova in Via Pavia (zona Navigli). Molto allegro e accogliente, si articola su due piani, è diviso in tante salette, ha arredi colorati nelle tonalità del rosa shocking e del verde fluo, compreso il bancone pop. Presente anche una biblioteca in stile intellectual-chic.
Lo scopo dei proprietari Raffaella Campo e di suo marito Stefano Todeschini è quello di coccolare gli ospiti con una cucina ricca di contaminazioni provenienti da altri paesi, primo fra tutti l’Asia Orientale. Tra i piatti forti dello chef indiano Puran Prekash: lo spezzatino di spada alle cinque spezie asiatiche, il filetto di manzo alla griglia con salsa tzatzichi, morbido di piovra in salsa di pomodoro al lauro, orecchiette con fave, pomodorini e melanzane arrostite. Buoni anche i dolci.
I bambini possono mangiare insieme a mamma e papà (ci sono i seggioloni) con un menù a loro dedicato.
La domenica tutta la famiglia può assaggiare un brunch in perfetto stile americano: pancake, brownie, bagel e muffin. Buona anche la cantina con 200 etichette tra vini, spumanti e champagne.
Ma Anadima Bistrot è anche un luogo di incontro, vengono spesso organizzati incontri culturali, come il Festival della Letteratura di Milano e spettacoli per i bambini durante il brunch domenicale. Tutti i giorni happy hour e sfiziose degustazioni.

