Pasquetta al Casale Tor di Quinto: un borgo immerso nel verde
Un borgo immerso nel verde, saloni con pareti in pietra, buon cibo e divertimento. Come a casa di amici. E’ questo lo spirito di Casale di Tor di Quinto, dove siamo stati un paio di settimane fa per una cerimonia.
Ma che siate invitati da parenti o meno, al Casale non avrete un menu da cui scegliere le pietanze: i piatti cambiano ogni giorno, a seconda della fantasia dello chef e dei prodotti di stagione.
Perché l’idea è quella, appunto, di far sentire i clienti come dei veri e propri ospiti, nell’atmosfera di un invito a casa. Il pasto prevede sempre comunque antipasti, una zuppa, due primi, il secondo, i contorni, dolci e frutta.
Ovviamente, assicurano dal Casale
veniamo incontro a qualsiasi esigenza dei nostri clienti e tra i menù teniamo in considerazione gli intolleranti al glutine, i vegetariani, i vegani e qualunque richiesta ci verrà presentata.
La “padrona di casa” è Marianna Macedonio, classe 1980, avvocato e mamma di Virginia, 7 anni.
Marianna cura l’organizzazione degli eventi, che siano comunioni, matrimoni o meeting aziendali; segue tutto in ogni dettaglio, dalla scelta del menu agli allestimenti.
Con un occhio particolare, da giovane mamma, alle esigenze dei più piccini.
Casale Tor di Quinto è infatti anche “Castello dei bambini”: qui si possono organizzare anche feste per bambini, dai compleanni alle cene di fine anno scolastico.
Marianna e il suo staff penseranno a tutto, dal buffet con prodotti semplici e artigianali adatti a piccoli palati, fino all’animazione.
Brunch di Pasquetta
Il Casale di Tor di Quinto, noto per i suoi fantastici brunch family friendly con ottimo menu e animazione per bambini, ci aspetta quest’anno per un super Brunch di Pasquetta, in compagnia di Rudi, l’animatore numero 1 della Capitale.