Chef a porter
Manipolare, toccare, sentire, odorare ma anche sorridere, amare, gioire, divertirsi….questi sono solo alcuni dei sentimenti che si provano nel far diventare quotidiana una passione nata sui banchi di scuola.
Flaminia Cesa, giornalista professionista nel settore finanziario, dopo una laurea in Sociologia con indirizzo comunicazione e mass media, un master in giornalismo a Londra e sette anni passati a Milano a cercare notizie, ha abbandonato sulla scrivania la penna per indossare casacca e cappello da chef.
Una strada tutta in salita, un cambio così drastico di vita che ha deciso però di intraprendere tornando nella sua amata Roma e ideando il marchio Chef a porter Roma.
Chef a porter offre servizi di catering a domicilio a Roma, propone cene a domicilio, catering per produzioni televisive, catering per grandi e per bambini, laboratori di cucina per piccoli chef in crescita, queste sono alcune delle attività che Flaminia svolge quotidianamente passando da un quartiere ad un altro della Capitale, soffermandosi spesso nella sua casa-laboratorio a sperimentare nuove idee, nuove ricette per continuare a stupire se stessa e i suoi piccoli grandi clienti.
Ultimo in ordine di apparizione è il corso di cupcakes di Chef a porter, dove i più piccini impareranno a decorare con la pasta di zucchero, aiutandosi con alcuni strumenti fondamentali per la realizzazione della decorazione, come stampini, piccoli mattarelli e zucchero a velo. Un’esperienza diversa dal solito, un primo contatto con il mondo della pasticceria e in particolar modo con i tanto osannati e descritti cupcakes che incantano con le forme e i colori più strani sia i bambini sia gli adulti.
Chef a porter | Flaminia Cesa +39 338 2423559 http://chefaporter.it info@chefaporter.it https://www.facebook.com/Chefaporter