GINA
Uno dei miei posti preferiti dove fermarmi a pranzo quando sono in giro in centro con il nano è GINA, a Via di San Sebastianello, a lato di Piazza di Spagna.
Non ho mai avuto problemi per far mangiare lì il pargolo: hanno dei seggiolini da attaccare ai tavoli o in alternativa ci sono delle panche a muro con dei grandi cuscini; il menù poi è perfetto: cibo sano (non servono hamburger e patatine!), pasta, riso, verdure, zuppe, prosciutto cotto e tanto sapore e bontà!
GINA è la composizione dei nomi dei due titolari: GIandomenico Forcella e CristiNA Porcella, legati dalla passione per la cucina e la convivialità. I loro desideri sono stati realizzati con cura e semplicità dall’architetto Pierluigi Iommi che ha firmato il progetto globale di GINA creando un unico filo conduttore tra design, arredi e scelte grafiche.
La vicinanza di GINA con il parco di villa borghese ha suggerito la realizzazione del servizio GINA PicNic.
È infatti possibile prenotare un cestino attrezzato di piatti, bicchieri, tovaglia e thèrmos per il caffè completo di panini imbottiti, insalata di frutta, dolcetti ed una bottiglia del vostro vino preferito.
Aperto tutti i giorni 11.00 – 20.00 Via San Sebastianello, 7/A TEL: 06 6780251 info@ginaroma.com http://www.ginaroma.com