Ginger
Ginger è un delizioso caffè & ristorante bistrot (all’occorenza anche take-away) che si trova a pochi passi da Piazza di Spagna nella elegante Via Borgognona.
In questo luogo delizioso in cui il colore predominate è il bianco si possono a gustare dei meravigliosi succhi, centrifughe, milk shakes&smoothies realizzati con frutta fresca e selezionata, proveniente da tutto il mondo (è l’unico posto a Roma dove ho potuto trovare il famoso “açai na tigela” realizzato con un frutto dell’Amazzonia “l’açai” che ha delle proprietà antiossidanti e energetiche, un rimedio naturale e salutare per affrontare la giornata dopo qualche notte insonne dietro ai nostri bambini! 🙂 ).
Una altra cosa molto carina è che nel menù accanto ad ogni proposta sono descritti nel dettaglio i benefici e le proprietà dei succhi e delle centrifughe (anti ageing, energetico, stimolante, depurativo e drenante…che non guasta mai!).
Ma è un posto anche ideale per gustare un pranzo light e organic con una bella insalata o dei bei panini gourmet, mentre la sera all’ora di cena, Ginger offre un menù ad hoc con una buona selezione di vini biologici.
Per i bambini sono ben attrezzati, infatti hanno il fasciatoio in bagno e i seggioloni nell’area ristorante; inoltre hanno anche uno spazio all’aperto con tavolini e ombrelloni direttamente su via Borgognona.
Via Borgognona 43/44Phone & Fax +39 06.960.363.90 +39 06.699.408.36
www.ginger.roma.it info@ginger.roma.it