TIAMI Cold-pressed juice

by / 2 commenti
tiami

Frutta e verdura mi sono sempre piaciute ma ammetto che, di fronte al richiamo di una cupcake ricoperta di zucchero o a un ricco tramezzino salato, a volte è difficile dire loro “No grazie, come spuntino preferisco una sana mela o carota”. Oppure spesso, per mancanza di tempo o di voglia di lavare e sbucciare, i nostri pasti iniziano e finiscono con un panino, un piatto unico o al massimo un frutto da prendere al volo!

State sorridendo? Bene, mi sento meno in colpa sapendo che non sono l’unica ad aver trascurato la povera frutta e verdura e anche un po’ il mio corpo, privandolo della giusta dose di vitamine, sali ed enzimi… E mi rassicura sapere che anche voi parlate con cupcake e tramezzini!

Il mio rapporto difficile con frutta e verdura è pian piano migliorato grazie alla gravidanza e alla maternità che sono state per me l’occasione ideale per arricchire la mia alimentazione con sempre più frutta e verdura: per la salute del mio piccoletto avrei fatto qualsiasi cosa!

Ma ammetto di non aver fatto tutto da sola: è grazie ai succhi di frutta e verdura TIAMI se oggi mi sono riscoperta amante più che mai della frutta e della verdura!

I succhi di frutta e verdura TIAMI sono 100% naturali, non pastorizzati e senza zuccheri aggiunti. Qualità e sicurezza derivano dalla tecnica della pressione che garantisce un alimento crudo, fresco, sicuro e con il gusto autentico della spremuta appena fatta, e dalla pascalizzazione, ovvero l’appropriato trattamento che rende sicuri i prodotti senza cuocerli e snaturarli. Grazie ai succhi TIAMI ora la mia alimentazione è più equilibrata perché ogni succo contiene 2 delle 5 porzioni giornaliere consigliate dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dal Ministero della Salute.

Sul sito www.tiami.it potete trovare anche il “Programma TIAMI 1 giorno”, sei combinazioni di succhi freschi da bere nei diversi momenti della giornata (mattina, metà mattina, pranzo, pomeriggio, sera e cena): quando l’ho letto mi ha subito conquistata perché è un modo semplice ed efficace per integrare sempre più frutta e verdura fresca nella propria dieta quotidiana e per detossificare il corpo.

Anche il mio piccoletto è diventato fan dei succhi TIAMI perché sono davvero buoni e adatti anche ai più piccoli grazie alla loro qualità conservata e sicurezza garantita. E come mamma saranno sempre di più miei alleati nell’insegnare a mio figlio a mangiare frutta e verdura e ad amare le forme, i colori e i sapori del mondo della natura!

Quando sono stata nel loro cold-press store in zona Porta Pia, il primo ad aver aperto in Italia, sono rimasta estasiata dalle infinite combinazioni di succhi proposte giornalmente: ananas, mela e menta è il mio TIAMI preferito, ma c’è un mondo da scoprire anche tra i succhi di verdura! Conquistata dai succhi TIAMI, prima di uscire dal laboratorio ho prenotato il programma cleanse “TIAMI 1 giorno”.

Insomma ringrazio TIAMI per avermi dato una soluzione ideale per non rinunciare più alle proprietà essenziali di frutta e verdura, e soprattutto per avermi fatto riscoprire i sapori e la qualità di un cibo che ho sempre ritenuto buono e sano ma meno accattivante di una bella carbonara…

TIAMI tra il Programma TIAMI 1 giorno, i succhi HPP con la linea classica e la linea BIO 100% naturale e i succhi vivi appena spremuti nel laboratorio di Roma vi farà sentire così coccolati e invogliati a bere frutta e verdura che sarà impossibile resistere al richiamo della natura!

PERCHE’ TIAMI?

NO-OGM, GLUTEN FREE, LACTOSE FREE, VEGAN, NO CONCENTRATI, NO ZUCCHERI AGGIUNTI, NO ADDITIVI CHIMICI, NO COTTURA.

DOVE:
In zona Porta Pia ha inaugurato il 25 aprile scorso il primo cold-pressed juice store TIAMI con succhi e raw food: Gianlorenzo, Niccolò e Stefano vi aspettano per farvi provare i loro succhi di frutta e verdura vivi appena spremuti!

Nelle altre zone di Roma trovate la linea di succhi di frutta HPP nei seguenti esercizi commerciali:
Espressamente Illy all’interno della Galleria Sordi, Grano e Farina in Via della Croce 49 A, il Leoncino in Via del Leoncino 28, da Rossini in Via Rossini 54, Lo Scoiattolo dentro al parco di Villa Ada, Finalmente Damè Café a Corso Trieste 112, La Madia a Via Chiana, la Musa Gaia in Via Salvini 31, il nuovissimo le Foodie a P.zzale Appio 9, Assaggi d’Autore in Via dei Lucchesi 28, Vero – Food to move – in Via Marcantonio Colonna 30 e nel nuovo punto vendita in Via XX Settembre 26, La Portineria in Via Reggio Emilia 22, Panino Plinio in Via Orazio 19, Magnifico Eat in Via Sistina 144, Caffè Perù in Via Monserrato 46, Ricci a Largo di Vigna Stelluti 9, AllBiOne a Largo Corrado Ricci 34, nelle Palestre Heaven 4 Sporting Club di P.zza Marconi 6 e nella Sporting Palace di Via Appia Nuova 700, Caffè Aphrodite in Via Gaetano Donizzetti 26, Matthew’s Bar in Via Castellini 16.

La linea bio la trovate nel suo assortimento completo sia alla Capra Rampante, Via Donatello 65 e Via di Porta Castello 36, che da Biopolis in Via Tripolitania 39. La linea classica la trovate anche nei punti Doc di Roma (Via Tevere 17/D, Via Cortina D’Ampezzo 367, Via Locchi 15 B, Via Fonteiana 28 A, Via Barrili 20, Via Fosso del Torrino 4)

Infine potete fare un ordine all’indirizzo email ordina@tiami.it (consegna gratis a Roma) e gustare il vostro succo preferito comodamente a casa!

tiami

Prossimi appuntamenti:
TIAMI vi aspetta al FESTIVAL del VERDE e del PAESAGGIO il 15-16-17 maggio all’AUDITORIUM PARCO della MUSICA di ROMA.
www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it

 
 
COLD-PRESSED JUICE STORE:
Via Messina 32 – Roma – 00198
www.tiami.it
info@tiami.it