Vestiti per giocare: il Made in Italy di Unsigned Children
L’estate regala leggerezza e tanta voglia di giocare, anche con l’abbiagliamento dei bambini.
Per mille e un motivo noi ci siamo innamorate di Unsigned Children Wearing. La promessa mantenuta è un’estate all’insegna del movimento e del contatto con la natura.verso nuovi mondi e nuovi amici.
Don’t forget to Play è il leitmotiv della collezione 2018 di Unsigned. Uno stile mai scontato capace di mixare sapientemente attenzione ai dettagli, materiali pregiati e tessuti confortevoli. Per la prima volta dedicata anche alle bambine.
Il gioco è d’importanza fondamentale per i bambini che devono indossare vestiti comodi e pratici per divertirsi in tutta libertà.
Così accanto ad abitini, gonnelline, shorts e canottiere dalle linee morbide, fanno la loro comparsa pratici bermuda, comode giacche e camicie leggerissime.
Disegni originali, bianco ottico, blu navy, azzurro e stampe floreali. Tessuti molto freschi per affrontare al meglio il caldo estivo.
Tutto selezionato accuratamente da fornitori Italiani, per un prodotto 100% Made in Italy, sia nel gusto che nella sostanza. Realizzato in laboratori Italiani, per mano di veri esperti, nel rispetto delle norme di produzione ed etiche.
Questo brand ci ha colpito molto anche per la sua storia, tutta all’insegna del women empowerment.
La sua fondatrice, Marcella, siciliana doc, si trasferisce al nord dove nel 2010 inizia l’attività stilistica dando origine al suo sogno: Unsigned Children. Con tutta la sua filosofia, basata su creatività e rigore produttivo.
Tutti i capi d’abbigliamento sono disponibili online.
Avete già dato un’occhiata alla nuova collezione?
—
Post realizzato in collaborazione con Unsigned Children Wearing