Disney + disponibile a €59,99 all’anno | Lo streaming avrà inizio il 24 Marzo
Una buona notizia per queste lunghe giornate a casa. Gli appassionati di Disney + possono abbonarsi alla piattaforma al prezzo lancio di 59,99 euro all’anno.
Questa offerta vantaggiosa, che corrisponde a circa 5 euro al mese, sarà disponibile fino al 23 Marzo 2020.
Su Disney + i fan di tutte le età potranno godersi i contenuti straordinari degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographic, oltre a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma.
Al momento del lancio, su Disney + saranno disponibili 25 originali esclusivi, tra i quali l’attesissima serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre Stellari.
Tra i tanti programmi disponibili su Disney +, ci sarà anche High School Musical: The Musical: La serie, una versione moderna e creativa del franchise di successo, ma anche l’ultima stagione inedita di The Clone Wars, uno dei più acclamati capitoli della saga di guerre stellari.
Tra i nuovi film in esclusiva ci sarà anche Togo, un’appassionante storia vera che vede come protagonista il 4 volte candidato all’Oscar William Dafoe. E anche l’attesissimo Lilli e il Vagabondo, il remake senza tempo del classico d’animazione del 1955.
Il lancio di Disney + vede anche il debutto di 3 nuove serie targate Marvel: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.
Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, comprese le console, i lettori multimediali e le smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie.
Per maggiori informazioni e per pre-ordinare l’abbonamento:
Post realizzato in collaborazione con Disney +