L’evento digitale gratuito per le coppie in attesa e i neo genitori
Il Punto Nascita di Humanitas San Pio X di Milano, apre virtualmente le sue porte a future mamme e papà con un open day tutto al digitale.
Un evento gratuito per fare chiarezza e rispondere in diretta ai dubbi più frequenti dei genitori, dal parto fino al rientro a casa.
Un’occasione d’incontro e dialogo con gli specialisti dell’ospedale, per accompagnare mamme e papà ad una scelta serena e consapevole, nel pieno rispetto del distanziamento sociale.
Sabato 23 ottobre dalle ore 10.00 il team multidisciplinare di specialisti, ginecologi, ostetriche, neonatologi e anestesisti del Punto Nascita dell’Ospedale Humanitas San Pio X di Milano presenta online i servizi dedicati al percorso maternità e gli spazi, con un tour virtuale alla scoperta di sale parto, Nido, Patologia Neonatale e degenze.
Online il dott. Alessandro Bulfoni, responsabile di Ginecologia e Ostetricia, il dott. Fabrizio Ciralli, responsabile di Neonatologia e Patologia Neonatale, Stefania Del Duca, coordinatrice ostetriche, la dott.ssa Laura Balestra, anestesista e la dott.ssa Nicoletta Di Simone, responsabile del Centro multidisciplinare di Patologia Ostetrica.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-humanitas-mama-open-day-virtuale-punto-nascita-humanitas-san-pio-x-185670695047
Nel pomeriggio, infine, gli specialisti degli Humanitas Medical Care sono a disposizione di futuri mamme e papà per alcune tele-visite gratuite online.
Il programma completo delle televisite gratuite dedicate alla gravidanza con gli specialisti di Humanitas Medical Care a questo link
Posti limitati su iscrizione
—
Post realizzato in collaborazione con Humanitas San Pio X