Mal d’autunno: la melatonina per un dolce ritorno all’ora solare

by / 1 commento

Il cambio dell’ora e l’anticipo del buio causa una sorta di jet lag, che può lasciare tracce anche per diversi giorni. Ecco come ci si può abituare al cambiamento ricorrendo agli integratori di melatonina naturale, per sonni dolci e profondi.

melatonina-sonno-ora-solare-legale

Umore instabile, stanchezza e sonno alterato: torna l’ora solare, nota dolente per chi ha già problemi di insonnia.

Spostare le lancette dell’orologio non è così facile come sembra.

Il beneficio di poterci concedere un’ora in più per dormire è in realtà soltanto apparente. Le insidie sono dietro l’angolo, in particolare per chi ha il sonno “ballerino”.

Sincronizzare il nostro orologio biologico ai nuovi ritmi, tempi e luci richiede infatti un momento di transizione, che provoca disagi, a volte anche fino a 3 settimane. Potremmo essere particolarmente assonnati durante la giornata, ma avere difficoltà ad addormentarci di sera, come in un mini jet lag.

Integratori di melatonina naturale gloryfeel aiutano a stimolare il sonno e garantirne la qualità.

Quando si parla di dormire, non è solo questione di numero di ore adeguato, ma fondamentale diventa la qualità del riposo notturno.

Per sentirci bene, il sonno deve essere continuativo, non disturbato o interrotto, utile per rigenerare tutte le funzioni e metterci a nuovo per sfidare la nostra giungla quotidiana.

Ovviamente, a meno che i disturbi siano di intensità importante, con alcune accortezze legate per lo più allo stile di vita e con l’aiuto di un integratore di melatonina si può ottenere un adattamento morbido e veloce alla nuova situazione.

Una formula efficace, che promette un sonno migliore, viene da gloryfeel, con la sua melatonina naturale, in una composizione vegana e rigorosamente controllata.

Anche quando addormentarsi sembra impossibile.

melatonina-sonno-ora-solare-legale

Melatonina Sleep Spray

Bastano due spruzzi, per via orale, dello spray alla melatonina, circa 30 minuti prima di andare a dormire per ridurre il tempo necessario di prendere sonno.

Combinato con vitamine del gruppo B, valeriana, passiflora, lavanda e melissa, che aiutano a stimolare il sonno e garantirne la qualità, questo prodotto è completamente vegetale e sviluppato senza additivi o ingredienti artificiali. Banditi aromi, conservanti, stabilizzanti e coloranti.

melatonina-sonno-ora-solare-legale
Melatonina Spray gloryfeel nei 3 gusti: miele, frutti di bosco e menta

Melatonina+Triptofano in capsule

Con una combinazione di 1mg di melatonina pura, 500 mg di L-triptofano, 1,4 mg di vitamina B6 e 145 mg di magnesio, ciascuna capsula fornisce la dose necessaria di attivi per un corretto ciclo del sonno.

Mentre la melatonina riduce i tempi necessari per addormentarsi, il triptofano aiuta anche sintetizzare la serotonina, l’ormone del buon umore. Il magnesio inoltre assicura le energie necessarie al risveglio. Due capsule al giorno, con acqua poco prima di coricarsi.

melatonina-sonno-ora-solare-legale

Tutto il supporto necessario per una vita piena di glory-feeling!

L’azienda nasce in Germania nel 2014, con la missione di portare sul mercato prodotti che rendano la vita di tutti il più semplice possibile.

Nella frenesia del nostro quotidiano, a volte perdiamo di vista la cura di noi stessi e gloryfeel ci viene in aiuto con i suoi integratori naturali, ciascuno con un effetto mirato, per riportare il corpo e la mente in equilibrio.

Un nome del brand, che è già un invito a condurre una vita sana e felice piena di gioia di vivere.

Una curiosita?

Le donne hanno bisogno di dormire circa 20 minuti in più rispetto agli uomini perché il cervello femminile lavora in modo più efficiente e ha bisogno di più tempo per rigenerarsi.

Per tutti il mattino ha l’oro in bocca, ma a patto di aver fatto un buon sonno durante la notte!

Vuoi provare anche tu i prodotti gloryfeel?

Utilizzando il codice sconto FAMILYWELCOME20 o il seguente link gloryfeel.com/familywelcome che non ha data di scadenza, si ottiene il 20% di sconto in carrello!

Post realizzato in collaborazione con gloryfeel