Louise Misha 🌸 lo stile bohème e romantico a cui è impossibile resistere.
Colori cangianti, motivi colorati, uno stile bohème e romantico a cui è impossibile resistere.
Louise Misha è un giovane brand parigino fondato da due amiche, Marie Pidancet e Aurélie Remetter, che in seguito ad un’avventura in India, hanno deciso di dar vita alle loro ispirazioni, creando una linea di prêt-à-porter e accessori per donne e bambine con un tocco riconoscibile tra mille.
L’idea di viaggiare è sempre presente nelle collezioni Louise Misha.
La coloratissima collezione di questa primavera-estate 2019 è tutta ispirata a Cuba. Le sue strade colorate, la sua architettura eccezionale, le sue melodie ritmiche, la sua atmosfera inebriante, hanno ispirato il brand con delicati tocchi di sole.
I ricami, così cari al cuore di Louise Misha e le stampe con motivi esotici, sono le odi di questa odissea caraibica.
Innamorati della moda Mini-me
In questa stagione, nella collezione di Louise Misha la complicità tra mamma e figlia non ha limiti.
Stampe tropicali, costumi da bagno, abiti leggeri, accessori, cappelli di paglia. La linea mini-me per donne e bambine continua a proporre combinazioni deliziose e irresistibili, all’insegna di un adorabile mix’n’match!
Questa collezione estiva è anche frutto della collaborazione di Louise Misha con la talentuosa Marion Gruber di Fringe & Frange che ha disegnato una splendida linea di cappelli in paglia con tessuti e pom-pom, perfettamente adattabili a tutte le dimensioni di testa (donna o bambina) grazie a una fascia interna regolabile.
La linea baby di questa estate è all’insegna della tenerezza: i piccoli abiti e i pagliaccetti dai colori dolci, sono decorati con pizzi e deliziosi disegni.
E per una dolce nanna, i leggeri sacchi a pelo estivi, le copertine e gli acchiappasogni interamente fatti a mano, propongono un tocco delizioso di fiori esotici.
La collezione donna di Louise Misha per questa estate è ricca di modelli tropicali.
Incantevoli fantasie floreali, stampe colorate e abiti in cotone delicato, portano un tocco di morbidezza per tutta l’estate.
In questa stagione la linea di gioielli di Louise Misha si espande e rivela le sue creazioni estive leggere e originalissime.
Colori sublimi di pietre semipreziose si combinano con quarzo rosa, onice e blu turchese, per accompagnarci in viaggi infiniti per il mondo.
Collane corte e lunghe sono impreziosite da perline e gocce di cristallo, i bracciali sono ornati da sottili catenine d’oro e gli orecchini hanno ventagli colorati: tutto per un’estate scintillante!
La nuova stagione annuncia anche l’arrivo di una linea di costumi da bagno da donna a dir poco strepitosa.
Ispirata al vintage e all’esotismo, la collezione di costumi da bagno arriva in versione mini-me, con un sacco di volant e dettagli lucenti, per un perfetto duetto mamma-figlia.
Una collezione che fa innamorare a prima vista, la cosa più difficile è scegliere i capi preferiti!
—
DOVE TROVARE LOUISE MISHA
Eshop: https://www.louisemisha.com
Boutique Louise Misha di Smallable: https://it.smallable.com/marche/louise-misha