Come vestirsi ad Halloween: il regno di Funidelia
Il conto alla rovescia è ormai iniziato, i nostri piccoli lo sanno bene: Halloween si avvicina e loro hanno già la pelle d’oca.
Come vestire i nostri mostriciattoli per la festa più spaventosa dell’anno?
Gli amanti del DIY possono sbizzarrirsi con mille idee terrificanti, basta solo un pò di pazienza e tanta creatività per creare dei modelli da brivido.
Per chi come me va invece sempre di corsa ma adora questa festa, c’è una soluzione sempre pronta e carica di idee originalissime per sapere come vestirsi ad Halloween a prezzi accessibili. Si chiama Funidelia: il più grande paradiso on line delle maschere, con tutto l’occorrente per rendere questo gioco un vero spasso.
Per noi mamme che ci dividiamo tra lavoro, figli e i mille impegni della casa, direi davvero un rimedio geniale!
Funidelia è un negozio online fornitissimo che vende costumi, gadget geek e decorazioni per le feste.
E’ accessibile ovunque: fornisce oltre 32 paesi diversi, e parla la bellezza di 14 lingue.
Nel catalogo Funidelia si trovano costumi per ogni occasione: la festa di Halloween, il Carnevale, il Natale, l’addio al celibato o al nubilato, i compleanni, i supereroi, i film e i cartoons più in voga, le principesse e ogni tipo di festa a tema ci salti per la mente.
La scelta è fra 2000 costumi per bambini, più di 500 per neonati e un assortimento a dir poco sorprendente di idee originali e ricercate anche per gli adulti.
Si perché, se per qualche sconosciuto motivo aveste deciso di chiamarvi fuori, scordatevelo, travestirsi ad Halloween è contagioso.
Nell’ultimo anno Funidelia ha iniziato a vendere anche prodotti ufficiali di alcuni videogiochi, film e serie TV, veri must come Harry Potter, Star Wars, Zelda, Minecraft, Marvel o DC Comics. Affinchè tutti possano goderseli facilmente, o magari regalarli.
L’obiettivo principale di Funidelia, come dice il nome e come ci ricorda il loro profilo Instargram è:
offrire momenti divertenti
E voi lo conoscevate già?
Date un’occhiata al catalogo online, rimarrete sbalorditi!
—
Post realizzato in collaborazione con Funidelia | https://www.funidelia.it