Fata24: la tata last minute a portata di clik

by / Scrivi un commento
tata last minute

Trovare in modo veloce e sicuro la baby sitter più qualificata, la colf più fidata e lo Chef che fa per noi? Si può fare. Anzi lo sta già facendo da anni e con numeri davvero importanti, l’agenzia romana Le Fate Turchine, pronta ora ad offrire alle famiglie un servizio in più: il portale Fata24.

Dal nostro piccolo osservatorio sul mondo delle mamme e dei bambini confermiamo che la tendenza ad utilizzare il web è sempre più frequente, anche quando si parla di temi importanti, come quelli legati alla sfera della casa e dei figli.

tata last minute

Ecco allora uno strumento prezioso, che affianca la nota agenzia Le Fate Turchine, per coprire anche le richieste occasionali, quelle impreviste, e come tali più difficili da gestire da noi mamme, come la febbre di sera o un impegno imprevisto. Quante volte sarà capitato anche a voi di non sapere come risolvere un problema nell’immediato e di cercare disperatamente una tata last minute?

Detto fatto. Il portale è una sorta di bacchetta magica, sempre disponibile e sempre aperta, dove trovare, in modo autonomo e sicuro un aiuto affidabile e referenziato, disposto a salvarci, anche solo occasionalmente.

Una svolta, se pensiamo che Fata24 non è la classica piattaforma web, che funge da tramite tra chi cerca personale e chi cerca lavoro, ma un interfaccia vero e proprio dell’agenzia, con gli stessi rigidi parametri di selezione.

tata last minute

tata last minute

Tutte le risorse sono referenziate e hanno sostenuto un colloquio con lo staff de Le Fate Turchine. Sono loro, infatti, a gestire il portale e ad incontrare personalmente le candidate, che entrano a far parte del database. Stesso identico trattamento per quanto riguarda la formazione. Una risorsa iscritta al portale può frequentare tutti i corsi di formazione, ampliando le proprie competenze e la possibilità di essere scelta, esattamente come il resto del personale delle Fate.

tata last minute

Il contatto è diretto e, fondamentale, sono le famiglie a poter chiedere un incontro, non viceversa. Quando un genitore sceglie la baby-sitter o la colf, riceve una mail con i suoi dati: basta chiamare e mettersi d’accordo per conoscersi, stabilire il compenso e iniziare a lavorare insieme.

Subito dopo l’intervento, la famiglia può lasciare una referenza ed esprimere una valutazione che va da 1 a 5 stelle.

Fondati da una mamma, che sa bene cosa significhi un’emergenza domestica, l’agenzia ed il suo portale Fata24 non possono che interpretare al meglio le esigenze di una famiglia.

tata last minute

E poi, lo sappiamo bene, anche la Fata Turchina di Pinocchio si faceva trovare sempre, correndo in suo aiuto anche all’ultimo minuto!

—-

post in collaborazione con Le Fate Turchine