Le feste che divertono di più i bambini? Quelle con i gonfiabili, naturalmente.

I gonfiabili attirano i bambini come le api al miele. Se le mamme prediligono giochi più tranquilli, possono solo osservarli mentre scalano con sollazzo pareti di gomma e farne tesoro.
Da una parte ci sono le mamme, che sognano per le feste dei figli tavolate di giochi di gruppo, magari i quizzoni, utili anche per imparare e socializzare. Dall’altra ci sono i bambini, che amano più di ogni altra cosa scalare ponti tibetani di gomma, come se fosse l’essenza pura del divertimento.
Per quanto a noi possa sembrare infernale, infatti, i giochi gonfiabili, oggi, sono tra i divertimenti più gettonati. I più piccoli starebbero ore a volteggiare su e giù. Tanto vale cedere per un’occasione importante e lasciarli affogare, estasiati, tra migliaia di palline colorate.
Se state organizzando un compleanno a casa, o un kids corner che si rispetti in un luogo pubblico, sappiate che un allestimento con i gonfiabili a noleggio è un regalo davvero indovinato. Per tutta la durata della festa i bambini si divertiranno senza sosta e ne usciranno sufficientemente distrutti da andare a letto presto.
Non tutti i giochi gonfiabili però sono uguali e la cautela in questo caso non è mai troppa.
Nella scelta è bene rivolgersi a fornitori professionali, come Kids Animazione. Una realtà romana molto apprezzata, che ha fatto del mondo delle feste un mestiere a tutto tondo, portando, con i gonfiabili a noleggio, il divertimento in giro per tutta la capitale.
Si sono accreditati per essere i fornitori con le attrezzature migliori, nel rispetto delle norme di sicurezza e all’uso dei materiali corretti, atossici e adeguatamente resistenti.
Tra mini giochi gonfiabili, giochi gonfiabili professionali, giochi gonfiabili maxi, effetti speciali, macchine per zucchero filato, pop corn e impianti audio professionali non manca nulla per sentirsi come al Luna Park!
Ma c’è di più perché da Kids Animazione ne sanno una più del diavolo sul mondo dell’intrattenimento per bambini. Gli animatori, a disposizione su richiesta, studiano e progettano continuamente incredibili “pacchetti festa” chiavi in mano per aiutarci a realizzare momenti spettacolari e allo stesso tempo sempre sicuri.
Come il percorso ad ostacoli gonfiabile. Pur essendo un mini gonfiabile, è una chicca da tenere presente, anche per le nostre festicciole in casa. Alto solo 1 metro e 90, è ottimo per spazi chiusi, ma ha il vantaggio di essere adatto anche per un numero elevato di bambini.
E la socialità, che è così importante?
Tranquille, qui interviene il signor Toro Gonfiabile, che ha la marcia in più di coinvolgere appassionatamente fino a 5 bambini per volta!
Quando noi genitori eravamo bambini non c’erano i gonfiabili a noleggio, ma ho il forte sospetto che a qualcuno tra gli adulti non dispiacerebbe provare l’emozione una bella discesa con rimbalzo!
—
Post in collaborazione con Kids Animazione