Glow in the Dark Party! Le Feste di Irene Cake Design si accendono al buio
Che Irene e Chiara di Irene Cake Design fossero brave lo sappiamo eccome, ma se c’è ancora qualcuno che non le conosce bene, con gli allestimenti strepitosi dei nuovissimi Fluo Party, è letteralmente impossibile che passino inosservate. E non solo per i dettagli fluorescenti, a prova di buio pesto!
Con l’intento di creare eventi esplosivi e attirare anche i più annoiati dalle solite feste, hanno sperimentato il fluo come tema di party indimenticabili.
Il fluo è senza dubbio la tendenza del momento, capace di sbalordire i bambini, di fare impazzire gli adolescenti e anche noi grandi, presi da quell’atmosfera incredibile, che ci riporta di colpo ai mitici anni 90. Un mondo davvero magico, curato a tutto tondo da Irene Cake Design, dove il segreto per dare vita ai sogni è osare. Dalla scelta della location all’intrattenimento, tutto è variopinto per definizione.
A brillare al buio insieme alla sweet table ed alle torte realizzate, con colori alimentari fluo, gli inviti, gli accessori e ogni particolare degli allestimenti, che hanno in comune un solo grande denominatore: brillare al buio.
Il gioco contro il grigiore dell’inverno continua e incontra il fascino dell’arte con il make me glow corner, dove “accendersi” con smalti, trucco, body painting e tattoos. Le bambine lo sanno bene, come è divertente trasformarsi in splendide farfalle e fiori fluo, con semplici e innocui colori ad acqua, che a fine festa si rimuovono con un colpo di spugna.
Immaginate poi tutti i gadget a tema, i braccialetti, le gonnelline, gli occhiali, i cerchietti, le bacchette, che indossati dagli amici più scatenati illuminano la festa come un cielo stellato.
Metteteci dentro, infine, un po’ di disco dance, un laser show interattivo, una location spaziosa e gli effetti speciali, come la macchina fumogena, e soprattutto le immancabili luci wood e l’effetto è più che assicurato.
Un tocco di pazza spensieratezza a portata di mano e a portata di tutti, grandi e piccini. E qual è il problema? E’ Cool.
——–
post in colaborazione con Irene Cake Design