Aspettando Halloween: le migliori idee per uno Sweet Table da paura!
Halloween è alle porte e noi siamo andati a sbirciare tra le proposte di DolceAlice, tra le sue idee originali a suon di dolcetto o scherzetto.
Lei, che ogni volta ci fa sognare con strepitose creazioni di cake design, potrà mai spaventarci a puntino, con un carico di dolci stracolmo di paurose golosità?
Contateci e state tranquilli, anzi dimenticatevi di tutto quello che avete visto fino ad ora perché la Festa di Halloween firmata DolceAlice è servita.
Esclusa l’opzione della zucca, che si trasforma in carrozza, la sua Sweet table, o meglio il suo magico carretto, è così scenografico e straripante di golosità da lasciare senza fiato.
Torta a tema, macarons a forma di zucca stregata, cookies a forma di gattini neri, fantasmini e occhi da zombie, cupcakes con buttercream verde fluo e viola, con i toppers mostruosi e meringhe fantasma.
E poi, come se non bastasse, pipistrelli, fantasmi e ragnatele, che escono dai cassetti pieni di dolcezze.
Tutto è accuratamente e sapientemente declinato, per portarci di botto nel mood mostruoso, che imperversa in giro per le città e persuadere gli invitati che per voi Halloween è una cosa spaventosamente seria!
Arte pura, che Alice trasferisce anche nei Kids Cake Design Labs, i laboratori di Cake Design per bambini a partire dai tre anni.
Lei ci mette l’incredibile passione e i piccoli partecipanti rispondono, con entusiasmo a non finire, fieri di potersi sperimentare con gli strumenti del mestiere. Tra manualità e fantasia prendono forma zucchette e fantasmini, utili per decorare gli altrettanto belli e buoni cupkases dei loro desideri.
La fiaba di DolceAlice continua e ogni volta stupisce, grazie anche agli allestimenti molto curati nei minimi particolari, che fanno sembrare ogni cosa più magica.
Piccolo o grande che sia, a seconda del budget a disposizione, si tratta sempre di un bellissimo sogno, che diventa realtà!
———-
post realizzato in collaborazione con DolceAlice