La festa di compleanno per bambini a Roma più gettonata si ispira a MasterChef
Aspiranti cuochi tenetevi pronti, perché la festa di compleanno per bambini a Roma a tema Master Chef entra in scena più golosa che mai. Ad organizzarla, come sul set è Bolleventi che assicura divertimento e applausi a tutti i partecipanti.
E’ la festa del momento, sull’onda del noto programma Tv, ma anche perché i bambini ai fornelli si divertono alla grande.
In una fascia di età, nella quale potrebbero preferire i personaggi delle favole o dei cartoni animati, ci sorprendono invece con questa loro innata vocazione per la cucina.
MasterChef junior al lavoro
Devono dimostrare di essere i migliori in fatto di tecnica, conoscenza culinaria, e creatività, lavorando solo con gli ingredienti a disposizione in “dispensa” o nella “mistery box”.
Guidati dai cuochi, insieme agli amici e sotto l’occhio vigile del giudice di gara, affinano le doti culinarie, che sentono di possedere, come i grandi maestri gourmet.
Tutto in una veste decisamente più ludica e meno tecnica di quella della serie televisiva, ma sempre particolarmente attenta e sfidante.
L’obiettivo è dare il massimo per divertirsi e condividere emozioni, poi se si vince tanto meglio!
La versione più di Bolle Eventi
Nella versione speciale di Bolle Eventi, la festa di compleanno a tema MasterChef, è anche tanto di più:
1. E’ l’occasione per scambiarsi consigli, trovare complicità, scoprire talenti, ma anche per fare educazione alimentare.
2. E’ il modo per imparare che il cibo non si spreca e per sentire il profumo di alcuni ingredienti meno conosciuti.
3. E’ semplicemente il momento per darsi alle corse sfrenate in dispensa.
Le prove durante la festa
Durante la festa, modulata a seconda dell’età dei partecipanti, le prove da affrontare sono le stesse pensate anche per i piccoli protagonisti di MasterChef in Tv.
Mistery Box, Invention Test, Pressure Test.
Tutto ciò che ci vuole, insomma, per dare sfogo alla fantasia, scatenare curiosità e per sviluppare manualità e competenza, ricetta dopo ricetta e festa dopo festa.
L’animazione di Bolle Eventi
Noi siamo innamorate di Enza e del suo modo unico di interpretare al meglio ogni festa per bambini a Roma.
Da diversi anni ne apprezziamo lo stile che unisce arte e passione, anche in fatto di allestimenti.
Lei ha in tasca una laurea in Sociologia all’Università di Milano e un Master in Design di Eventi conseguito al Politecnico. Ha vissuto a New York dove ha fatto tesoro dell’esperienza delle feste della Grande Mela.
Dopo avere visto una Festa MasterChef in anteprima, possiamo assicurarvi che i bambini se la cavano alla grande, anzi fanno quasi invidia.
—
post in collaborazione con Bolle Eventi