Le Fate Turchine: il cerca tata con la bacchetta magica

by / Scrivi un commento
le fate turchine

La scelta della baby sitter? Per molti di noi un passaggio obbligato, una necessità che si trasforma a volte in un’impresa ciclopica e delicata. Di necessità virtù, spiegavano i latini e così è stato anche per me. Terminato l’interrogatorio di amici e parenti e persino di conoscenti, alla disperata ricerca di qualche nome fidato, ho deciso di provare con un’agenzia specializzata, in ricerca tate, come sempre più mamme fanno.

E così che sono entrata in punta di piedi nel mondo delle Fate Turchine, una delle prime agenzie accreditate ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale a tempo indeterminato. Pronti via! Basta un clic per inviare il format di richiesta e utilizzare la chat e qualche ora, per essere ricontattati e ricevere le prime proposte di profili di Baby Sitter adeguati alle necessità, sia in termini di disponibilità, sia soprattutto sul fronte delle referenze e delle qualifiche.

le fate turchine

le fate turchine

In meno di due giorni con l’aiuto delle Fate Turchine, che ha combinato il primo incontro, ho poi individuato la persona che meglio rispondeva ai miei criteri di ricerca e poi, dopo qualche giorno, ho capito che in realtà avevo trovato un tesoro! Seria e disponibile, ma soprattutto tenera, alias “quella giusta”, dotata di bacchetta magica, lo strumento del mestiere, con cui ha conquistato Giacomo in un batter d’occhio. E’ nella magia del loro rapporto che ho riconosciuto una vera fata!

le fate turchine

le fate turchine

le fate turchine

È questo uno dei momenti dell’anno in cui l’agenzia Le Fate Turchine registra un boom di richieste da parte delle famiglie. Il tempo, come solito in questi casi rema contro e molti genitori sono alla ricerca di una persona seria alla quale affidare i bambini prima della fine della scuola. Molti per la prima volta, altri in modo abituale, trovano qui un aiuto a tutto tondo, serio e specializzato.

Una struttura vera, fatta di spazi accoglienti e persone competenti, al nostro fianco per assisterci nella scelta della persona a cui affidare ciò che abbiamo di più caro al mondo. Solo per una sera, di tanto in tanto, qualche pomeriggio a settimana, per tutto l’anno. Si va dalla categoria delle Fate per Bambini, di cui fanno parte non solo le baby sitter, ma anche puericultrici, tate, educatrici e ragazze alla pari. Poi ancora, Fate per la cura della casa, che comprende colf, chef, dame di compagnia, badanti e assistenti per anziani, dog sitter, guardiani, giardinieri e custodi.

Per finire con le Fate specializzate in altre mansioni, come animazione per feste e allestimenti per cerimonie da favola. Un servizio completamente flessibile e personalizzato, che si adatta bene alle esigenze del momento, per coprire non solo i tempi lavorativi, ma anche gli impegni last minute, da dedicare al tempo libero e alle urgenze. Ma soprattutto un’agenzia qualificata, con un’anima pulsante in grado di riconoscere i diversi bisogni ed offrire davvero la persona più adatta per risolverli. Un modo nuovo per trovare la baby sitter, che conta sempre più fan e che sta entrando a buon diritto nel cuore delle nostre famiglie, come semplificatore della vita.

Un bel traguardo per un servizio nato dall’incontro di una neo-mamma alla ricerca della giusta baby-sitter e una giovane baby sitter che amava questo lavoro!

Le Fate Turchine – Agenzia per le Famiglie
Via dei Tadolini, 7/9 – 00196 – Roma
Tel. +39.06.83393886  Fax +39.06.62205525
Email info@agenzialefateturchine.it
www.agenzialefateturchine.it

——-

Post in collaborazione con Le Fate Turchine