Nella pancia del papà
Nel mese di maggio, a Milano, Invariabilmente in Gioco un progetto e percorso dedicato ai papà e ai bambini con e senza disabilità, organizza per le famiglie la Mostra-Gioco interattiva “Nella pancia del papà” ispirata all’omonimo libro del dottor Alberto Pellai.
Un percorso interattivo attraverso stand tematici caratterizzati ciascuno da una filastrocca, un’illustrazione e un’attività/gioco su quattro diversi argomenti: le coccole, le emozioni, le regole e la vita in famiglia.
La Mostra-Gioco avrà la forma di un vero e proprio laboratorio nel quale ciascuna famiglia potrà sperimentare materiali e proposte ludiche originali e divertenti, animando così in prima persona la mostra stessa. Per i bambini sono previsti laboratori e letture, ai genitori sono rivolti incontri e spettacoli.
Tutti gli eventi della mostra sono legati dal comune interesse per il progetto sulla paternità e sulla possibilità di apprendere da chi, da padre, ha vissuto difficoltà speciali.
La Mostra-Gioco è dedicata a voi, genitori e bambini, che desiderate trascorrere una giornata speciale in un luogo ricco di stimoli e di significati da condividere e vivere insieme.
DOVE:
Alla CASCINA CUCCAGNA (Via Cuccagna 2-4 angolo Via Muratori, MM3 PORTA ROMANA oppure LODI) da venerdì 8 a martedì 12 maggio
Alla STECCA 3.0 (Via De Castillia 26, MM2 GIOIA oppure GARIBALDI e MM5 ISOLA) da martedì 19 a domenica 24 maggio
ORARI APERTURA SABATO e DOMENICA:
10.00-13.00 / 15.00-18.00
ORARI APERTURA ALTRI GIORNI:
10.00-13.00 (solo su appuntamento per gruppi/classi) / 16.00-18.00
INFORMAZIONI E CONTATTI:
www.invariabilmenteingioco.it info@invariabilmenteingioco.it