Per la Giornata Nazionale dei Supereroi i PJ Masks cercano talenti tra i piccoli grandi Eroi di ogni giorno

by / 1 commento

Il 28 aprile per la Giornata Nazionale dei Supereroi i PJ Masks chiamano a raccolta i nostri piccoli Supereroi. Dal 23 aprile su Instagram ci saranno tre emozionanti “sfide dell’eroe” raccontate attraverso dei tutorial dedicati ai bambini, alla loro forza incredibile e al loro spirito inesauribile.

PJ Masks cartone animato

Piccoli e grandi eroi possono scoprire i loro superpoteri insieme ai PJ Masks.

“E’ il momento dell’eroe!” recita in coro il coraggioso terzetto dei Superpigiamini, quando, di notte, si appresta a salvare la città contro i misfatti dei cattivi.

Ed è sulla scia dei loro superpoteri buoni che il 28 aprile, in occasione della Giornata Nazionale dei Supereroi, la sfida si estende, chiamando all’azione tutti i piccoli fan della serie animata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Vestendo i panni dei beniamini preferiti, Gattoboy, Gufetta e Geco, i bambini dovranno prepararsi a sfruttare i loro talenti, facendosi immortalare con quei poteri che li rendono campioni nell’affrontare la vita di ogni giorno.

Le tre categorie di abilità in gara s’ispirano infatti ai superpoteri dei PJ Masks. La super vista di Gufetta, che premia ad esempio i lettori più appassionati, i muscoli da super Geco a dimostrazione delle capacità sportive e infine la super gatto velocità di Gattoboy per chi spicca in organizzazione e manualità fai da te.

Fare un percorso ad ostacoli con Geco,  mettersi alla prova con le sfide manuali basate sulla la Super Gatto Velocità  o spiegare le ali come Gufetta per volare con la fantasia e leggere un libro  saranno sicuramente  modi unici e divertenti di festeggiare il National Superhero Day. Ma sarà anche l’occasione per ripercorrere insieme temi fondamentali per la crescita, come la valorizzazione dei talenti, il rispetto delle differenze, la forza dell’unità e della condivisione.

L’occasione di dimostrare che, come i PJ Masks, anche loro sono capaci sempre di trovare soluzioni sorprendenti, anche nelle situazioni più faticose della quotidianità e divertirsi usando il potere della fantasia. Grazie a queste sfide i piccoli grandi eroi di tutti i giorni potranno immedesimarsi nei loro beniamini e affinare i loro superpoteri.

COME SENTIRSI PARTE DELLA SUPER SQUADRA DEI PJ MASKS

Partecipare alla nuova campagna PJ Masks per la Giornata Nazionale dei Supereroi è semplicissimo.

I genitori devono solo pubblicare su Instagram un Post o una Story con i bambini in azione, citando @PJMasks e usando come hashtag #GiornataNazionaleDeiSupereoi #NationalSuperheroDay #PJMasks

Le tre sfide verranno lanciate il 23 aprile, attraverso mini-tutorial rappresentativi dei talenti scelti dai bambini e trasmesse sui profili Instagram delle ambasciatrici:

– Gattoboy (DIY) – Paola Segantin
– Geco (Percorso ad Ostacoli ) – Vanessa Blandina
– Gufetta (Lettura) – Francesca Crescentini

Anche Serena Garitta @serenupi, scelta come ambassador per la Giornata Nazionale dei Supereroi, inviterà i propri follower a partecipare alle challenge e postare i propri contenuti “da eroe” : i migliori verranno condivisi sul suo profilo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❤mamma felice❤ (@paola_segantin)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Crescentini (@tegamini)

PJ Masks, un trio di talenti

La serie animata pensata per i bambini dai due ai sette anni è una produzione anglo-francese Entertainment One,TeamTo Walt Disney Television e Frog Box, in onda in Italia su Rai Yoyo, Disney+ e Netflix.

Protagonisti sono tre bambini come tanti, Connor Alias Gattoboy, Amaya che con addosso il suo pigiamino rosso diventa Gufetta e Greg che si trasforma in Geco. Di notte, indossati i loro pigiamini entrano in azione, diventando paladini del bene contro il male al servizio della città.

Ogni puntata mette sempre in luce particolare il talento di uno dei tre personaggi, ma fa emergere soprattutto il valore della squadra, che vince affrontando nemici vecchi e nuovi, in avventure sempre emozionanti, sotto la luce bianca della luna.

PJ Masks

E anche i nostri bambini che, grazie al loro spirito di adattamento, alla loro forza e buona volontà nel rispetto delle regole, hanno ampiamente dimostrato di essere dei piccoli grandi eroi di questi giorni  si sentiranno ancora più PJ Masks!

Potete guardare i PJ Masks tutti i giorni su Rai Yoyo e Disney+ con speciali episodi a tema della Giornata Nazionale dei Supereroi dal 27 aprile.

Post realizzato in collaborazione con PJ Masks