Villa Bonelli

by / 2 commenti
villa bonelli

Eccomi qui a scrivere un altro articolo su di una villa romana. Stavolta però non ve la consiglio solo per una passeggiata, ma anche per i vostri festeggiamenti!

Sabato scorso ho partecipato a ben due feste di compleanno realizzate in questa location.

villa bonelli

Una mia amica aveva scelto lo chalet, per avere un po’ più di intimità, e l’altra invece aveva fatto allestire i gazebi direttamente nel giardino.

villa bonelli

 

villa bonelli

A disposizione di tutti c’era poi il grande parco giochi con le strutture in legno ed il bel panorama dell’EUR.

villa bonelli

Nello chalet è stato possibile organizzare giochi e fare un po’ di baby dance utilizzando l’impianto stereo a disposizione. Sotto i gazebi i bambini venivano intrattenuti dall’animazione, beneficiando dell’ampio spazio.

villa bonelli

villa bonelli

Per chi non conosce la villa, il Chiosco bar (e l’adiacente chalet) sono raggiungibili facilmente sia dall’ingresso di Via Montalcini che da quello di Via Lupatelli.

Entrambi gli allestimenti (sia delle tavole che degli addobbi) sono stati curati dal personale del Villa Bonelli Panorama 2001 srl Chiosco bar, di cui riporto i riferimenti.

Web: http://www.villabonellinetwork.it/chiosco–bar.html

Tel: 3801870647 (riferimento della nuova gestione Alessia Bombardieri)

Per le cibarie entrambe le famiglie si sono organizzate “da casa”, ma il Chiosco Bar mette a disposizione anche questo servizio a prezzi concorrenziali.

I festeggiamenti si sono prolungati dopo il tramonto ed ho potuto apprezzare anche la villa by night, con la sua suggestiva illuminazione arancione.

villa bonelli

DSC_9110

villa bonelli