Adele Virgi ❤ Io mi vesto come mi pare

adele virgi

Alle amiche romane che abitano dalle parti di Ponte Milvio, non sarà sicuramente sfuggita ieri l’inaugurazione dell’Adele Virgi Store, la nuova boutique di abbigliamento per bambine lanciata da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Facendomi spazio tra vip e fotografi sono riuscita a vederne le collezioni e devo ammettere che sono rimasta affascinata dallo stile e dall’originalità dei modelli, oltre che dalla cura del design dello store: assolutamante da visitare!

Sonia e Paolo hanno avuto 3 figli, Silvia, Davide ed Adele: a quest’ultima è dedicata la nuova linea di abiti creata dalla mamma, ispirata dalla fantasia e dai disegni di Adele. Tutte le creazioni rispecchiano in ogni loro particolare il desiderio di libertà e la volontà di agire sulla realtà, due caratteristiche dell’infanzia spesso ignorate dagli adulti.

adele virgi

adele virgi

La caratteristica che distingue il marchio Adele Virgi è la libertà di espressione delle bambine nel decidere il proprio stile di abbigliamento, senza necessariamente seguire i trend che impone la moda. Il motto è infatti il lusso di poter dire: “Io mi vesto come mi pare“.

L’idea di creare una linea di abiti per bambine è venuta proprio ad Adele, giocando con i colori e le stoffe“, racconta Sonia Bruganelli, creatrice della colorata e allegra linea Adele Virgi.

Le piccole clienti, una volta arrivate nel negozio (ma anche online, con l’aiuto di mamma e papà), possono anche personalizzare i vestiti, scegliendo le stoffe e le fantasie preferite, realizzando quindi il loro modello unico.

La piccola Adele è una bambina di 7 anni con la passione per i cavalli e per il disegno. Come tutte le bambine della sua età gioca con la fantasia inventando storie e dando vita a mondi alternativi dove tutto può essere a portata dei più piccoli.

Adele Virgi, un ritorno al mondo dei colori e del disegno, per principesse, con allegria!

 
 
Adele Virgi Store
Via Orti della Farnesina, 12-12A | 00135 Roma
tel. (+39) 06.333.0817
e-mail: store@adelevirgi.it
http://www.adelevirgi.it/