Firuli Firula

by / Scrivi un commento

Non potevo andare online con il nuovo blog di Milano Family Welcome senza parlarvi (per chi ancora non la conoscesse) di Rosa, nota anche come Firuli Firula.

Rosa è un’altra mamma come me che dopo la maternità si è reinventata. Prima dell’avvento di Bianca e Federico (5 e 3 anni), Rosa era Medical Copywriter in agenzie di pubblicità che operano esclusivamente in ambito farmaceutico. In pratica prendeva i lavori clinici e li usava per scrivere pubblicità, un lavoro che combina rigore scientifico con doti di comunicatore, per rendere più leggibili ed interessanti dati sui farmaci che altrimenti sarebbero troppo sterili o indecifrabili.

Ma la nascita dei nani le tira fuori una vena artistica neanche troppo nascosta. Rosa, mamma del segno del cancro (carapace fuori e polpa morbida dentro ^_^ ) decide di realizzare una linea di abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 5 anni, realizzati interamente a mano, sotto la sua cura. Si convince ad aggiungere qualcosa di nuovo e speciale alla sua vita e crea il marchio Firuli Firula (ecco perchè il granchio… 🙂 )

I vestitini di Firuli Firula sono proposti in piccole collezioni e i modelli principali sono stati realizzati in edizione unica. Ogni suo capo è una creazione artigianale, che utilizza i migliori tessuti e materiali, tutto accuratamente selezionato.

Lo stile di Firuli Firula può essere definito di design minimalchic.

Rosa crede fermamente che i bambini abbiano bisogno di uno stile silenzioso. La loro bellezza è tutto, ed è ciò che deve risplendere attorno a loro.

firuli firula

firulì firula

 

 

http://www.firulifirula.com

mailtothecrab@gmail.com