Il segreto di bellezza per mamme super impegnate
Trovare il tempo per la propria bellezza può essere davvero un’impresa quando le giornate sono scandite dai ritmi incessanti di lavoro, scuola, spesa, attività pomeridiane e preparazione della cena.
C’è poco da fare: le mamme non hanno molto tempo per prendersi cura di se stesse. Il più delle volte al termine di una giornata stravolgente, non c’è niente che attragga di più dell’idea di potersi finalmente stravaccare nel lettone, possibilmente in assenza di piccoli ospiti 🙂 .
La soluzione? Beh, io direi che va trovata.
Siamo mamme sì, ma non dimentichiamoci che siamo donne e ci meritiamo di volerci bene: staremo meglio con noi stesse e di conseguenza anche con i nostri bimbi.
Il segreto sono i prodotti time-saving, ma devono davvero funzionare.
Dopo aver provato di tutto (ed aver speso un capitale in creme e integratori inutili) all’inizio di quest’anno mi ero proposta di dire stop, per risparmiare un po’ e potermi permettere magari un trattamento in più, nel mio centro estetico di fiducia (altresì definibile il luogo delle meraviglie, ve ne parlerò presto).
Il destino ha voluto però che proprio in tale luogo di perdizione io provassi sulla mia pelle Jeunesse, una linea di prodotti rivoluzionari a dir poco miracolosi.
Ne avevo già sentito parlare da amiche, ma onestamente non ci avevo mai creduto: pensavo si trattasse del solito fenomeno di marketing senza troppa sostanza. Finché proprio le mie amiche non mi hanno regalato 5 sedute dalla mia guru del beauty, che mi ha fatto testare Jeunesse di persona durante i trattamenti.
Sono rimasta sbalordita.
Ho provato quasi tutti i prodotti, ma quello del quale non riesco più a fare a meno si chiama Luminesce: il primo e unico cosmeceutico al mondo contenente i fattori di crescita, ossia le proteine capaci di stimolare la proliferazione cellulare.
Questo rivoluzionario siero di ringiovanimento cellulare è completamente naturale e ipoallergico, non contiene parabeni e sostiene la capacità naturale del nostro corpo di rinnovare e ringiovanire la pelle. In pratica i fattori di crescita la stimolano a produrre una maggiore quantità di cellule, invertendone il processo di degenerazione e di invecchiamento.
Grazie all’utilizzo di una formula esclusiva derivata da cellule staminali adulte che contiene oltre 200 fattori chiave di crescita umani, il siero Luminesce giorno dopo giorno trasforma la pelle e minimizza la comparsa delle rughe e delle linee fini.
Tanto per darvi un’idea: mi ha quasi cancellato una cicatrice di 5 centimetri!
Per noi mamme che non abbiamo tanto tempo da dedicare alla bellezza è l’ideale: si assorbe in un lampo e da risultati in tempi brevi. Oltretutto è acquistabile online, lo trovate QUI e le spedizioni sono velocissime.
Occhio: non è un prodotto economicissimo, ma se usato in piccole dosi e con costanza, evita il ricorso a procedure cosmetiche sempre più diffuse (e di dubbio gusto) come il Botox o le iniezioni di collagene, se si preferisce un’alternativa decisamente non invasiva, naturale e soprattutto non aggessiva. Mica male! 😉
Vi lascio con un video abbastanza inquietante, ma che mostra in maniera chiara i risultati dell’utilizzo di Luminesce … e dire che non l’avevo neanche visto quando ho iniziato ad usare il prodotto: forse non ci avrei neanche creduto!