Piedini preziosi e al caldo con le scarpine primi mesi bon ton
Scarpine primi mesi che sembrano pantofole, comode e calde per proteggere i piccoli piedini infreddoliti dall’inverno. Raffinate e dal tocco bon ton diventano un accessorio irresistibile per le Feste di fine anno.
Siamo andate a curiosare tra le scarpine per bebè più belle e coccolose, da indossare in questi giorni di freddo pungente e di occasioni di Feste scintillanti.
Scarpine primi mesi che sembrano bomboniere
Scarpine primi mesi che sembrano bomboniere
Il risultato è una Love Story da favola contemporanea, con un brand di calzature primi mesi italiano, capace di regalare emozioni e sogni ad occhi aperti.
Il nome da ricordare e condividere è il Calzaturificio ABA, conosciuto da oltre 30 anni per le sue scarpine che sembrano bomboniere, fatte a mano e completamente in Italia.
Lo stile che vorrei per il suo primo Natale al caldo
Lo stile che vorrei per il suo primo Natale al caldo
Lo stile del Calzaturificio ABA ama inventare e sperimentare con un occhio sempre rivolto alla tradizione per prenderne il meglio.
In eco-montone o eco-pelliccia, o quelle più spiritose con musetto animaletto, sembrano fatte per sognare coccole, gattonare e muovere i primi passetti da principini e principesse.
L’obiettivo è proteggere i piccoli piedini, ma anche renderli eleganti per le loro prime feste in famiglia, sfoggiando scarpine in lana, velluto, raso, con i pon pon o in morbida nappa da piccolo dandy.
Una storia di orgoglio e manifattura italiana
Una storia di orgoglio e manifattura italiana
A contribuire al successo del Calzaturificio ABA, la sua filosofia che si esprime nella consapevolezza che produrre scarpine di qualità per neonati è un po’ come aiutarli a crescere.
Dietro c’è la passione e l’esperienza di una famiglia, che in questi anni ha fatto del recupero delle antiche tradizioni di lavorazione artigianale e della ricerca della perfezione una bandiera costante.
Cosa significa fare le scarpine a mano
Un impegno quotidiano che si traduce in una ricerca costante dei materiali migliori, in un Italian Style inconfondibile e soprattutto in un processo di lavorazione artigianale, che fa la differenza.
Per capire cosa significa tutto questo, ci basta pensare che tutti i passaggi di lavorazione sono il frutto dell’amore di artigiani sapientemente dedicati.
Dall’accoppiatura dei materiali, all’imballaggio finale passando per il taglio la cucitura il ricamo, l’imbottitura e il rinforzo, l’applicazione degli accessori, la stampa a caldo del marchio, la finitura, la stiratura e il finissaggio, fino al confezionamento.
Piedini caldi, comodi ed eleganti da baciare e da ammirare, prima che crescano sotto i nostri occhi!
Piedini caldi, comodi ed eleganti da baciare e da ammirare, prima che crescano sotto i nostri occhi!
—
Le meravigliose scarpine primi mesi che nascono nel Calzaturificio ABA le potete trovare nei migliori negozi e on line. Tanti altri modelli tutti da ammirare vi aspettano sulla pagina Facebook.