Il libro personalizzato di Urrà Eroi: il regalo perfetto per la festa del papà

Come sempre, per la ricorrenza della Festa del Papà, siamo alla ricerca di un’idea diversa e divertente. L’obiettivo è trovare qualcosa che possa stupirlo ed emozionarlo.
Un oggetto simbolico che gli possa far capire che gli vogliamo bene e che non possiamo fare a meno di lui e delle sue attenzioni.
Questa volta abbiamo scelto un dono diverso ed unico, che li ha lasciati davvero senza parole.
E’ un libro personalizzato che racconta una storia unica: la loro.
L’idea ce l’ha data Urrà Eroi, il sito web che permette di creare libri personalizzati per bambini e bambine.
Lo abbiamo trovato davvero perfetto per la festa del papà.
I personaggi della storia sono il papà ed il suo bambino.
Il loro aspetto si personalizza: si può scegliere il nome, il colore dei capelli, degli occhi e tutte le altre caratteristiche fisiche.
Una volta definiti i due protagonisti, Giacomo, Ascanio ed i loro papà nel nostro caso, si arriva a scegliere la storia.
Abbiamo scelto la forma degli occhi, il loro colore ed il colore dei capelli.
E poi ci sono 10 racconti diversi tra cui trovare la storia che più fa al nostro caso (ci sono 27 racconti tra cui trovare i 10 che ci piacciono di più).
Abbiamo scelto tra i vari mestieri che i bambini potrebbero fare da grandi: pilota, campione di sci, ballerino, astronauta, poeta, viaggiatore, veterinario, biologo marino e tanti altri.
Anche i papà dei nostri, come tutti i papà del mondo, sognano cosà faranno i loro piccoli da grandi. Ed immaginano per loro un futuro felice e pieno di tante meritate soddisfazioni.
Forse crescendo mio figlio diventerà una star della TV o un calciatore, un professore o un poeta, o forse anche un astronauta. Magari un cuoco? O un guardaparco? In ogni caso il tuo papà sarà li a fare il tifo per te… a gioire dei tuoi successi, e a guardare i tuoi progressi.
Una volta definiti personaggi e racconti, abbiamo poi potuto scegliere la confezione regalo.
E perchè no? Anche una dedica personalizzata.
Personalizzarlo ed ordinarlo è facilissimo: basta seguire questo link ed inserire il codice sconto FAMILYWELCOME10 che permette di avere una riduzione del 10% sull’ordine.
Et voilà, il gioco è fatto: in pochi giorni arriva direttamente a casa.
Noi lo abbiamo trovato veramente speciale. Un racconto che rimarrà per sempre un simbolo del legame prezioso tra i due. Una di quelle cose da conservare nella scatola dei ricordi.
Non vi nascondiamo che i due papà si sono emozionati moltissimo, nonostante i loro pargoli non siano più dei bebè. Ma a maggior ragione, l’emozione è stata grande. Il libro ha fatto rivivere quei momenti così unici legati all’essere diventati genitori.
E’ per questo che pensiamo che possa essere un’idea divertente anche per i neogenitori, che potranno fantasticare su come sarà il piccolo da grande, a chi somiglierà e quali saranno le sue passioni.
—
Post realizzato in collaborazione con Urrà Eroi