Little Bear | Ogni creazione diventa un prodotto d’amore
Caldo, sole, voglia di mare e di gite all’aria aperta. Di vestiti che non facciano sudare, che non si attacchino alla pelle. Di cotone finissimo, come gli abiti che le nostre mamme compravano per noi. Come quelli che propone Little Bear, i cui capi sono interamente realizzati su telai a mano. Un filo di rocca diventa camicia, tutina, borsa, bandana….
Fibre naturali senza tempo come le decorazioni, uno stile bon ton, ricercato e originale al tempo stesso che mi ha conquistata al primo sguardo. A idearli la disegnatrice Teresa Bottalico, che ha fondato Little Bear nel 2003.
Un brand acquistabile facilmente on line – www.littlebear.it – ma presente anche in molti negozi di abbigliamento per i più piccoli.
Già conoscevo il marchio per i capi invernali, realizzati in 100% lana merino extrafine (cashwool) e cotone finissimo, esclusivamente ricamati a mano e all’uncinetto. Ma devo dire che la collezione estiva, se possibile, mi piace ancora di più… e piace anche ai miei piccoli! Vedete quanto si divertono, con indosso i capi LittleBear?
—-
Post in collaborazione con Little Bear