Polarn O. Pyret
Per chi non lo conoscesse già, oggi vi parlerò di Polarn O. Pyret, o PO.P, il brand maggiormente presente nell’armadio del mio nano. E non perché io abbia fatto shopping sfrenato sempre nello stesso negozio, ma in quanto fortunatamente il mio piccoletto continua ad usufruire, come terza generazione, dei vestitini dei suoi cugini Svedesi/Londinesi, che quindi si può dire resistano alle generazioni e ai vulcani!! 🙂
Polarn O. Pyret è il miglior marchio svedese di abbigliamento bambini, e propone dai body in cotone biologico per neonati fino alle giacche e cappotti per bambini più grandi.
La linea di Polarn O. Pyret è moderna ma elegante, funzionale e colorata, e veste neonati e bambini dal 1976. Oggi Polarn O. Pyret è una catena internazionale di abbigliamento con circa 100 negozi in 10 mercati, presente in Svezia con 60 punti vendita.
Lasciare che i bambini siano bambini è la filosofia del brand, in quanto Polarn O. Pyret mira a creare vestiti durevoli e divertenti. Con molti articoli realizzati in colori unisex, la marca crea intenzionalmente oggetti amati che possono (e lo sono sempre) essere tramandati da fratello a sorella, a cugino, a cugina, a piccoli amici.
Il “classico” che contraddistingue Polarn O. Pyret sono i capi in cotone biologico a righe orizzontali, principalmente bianche e rosse o bianche e blu, ma nella collezione attuale c’è un po’ di tutto, contraddistinto dal colore, dall’allegria e soprattutto dalla qualità.
Purtroppo Polarn O. Pyret non è ancora presente in Italia con un suo punto vendita o con un e-store, ma se doveste recarvi in Inghilterra, Irlanda o nei Paesi Scandinavi non dimenticate di visitare uno dei loro store!
Altra alternativa per acquistare Polarn O. Pyret è tramite l’eshop Inglese, ma non sempre spediscono in Italia… Se avete però un fratello, sorella, zio, amico, insomma qualcuno che possa farvi da “piccione viaggiatore” (come il mio fratellino o mia cognata che ringrazio :)) potete ordinare comunque online e farveli poi spedire a casa!
Nella speranza che prima o poi Polarn O. Pyret apra un punto vendita anche in Italia… vi invito a dare un’occhiata!
http://polarnopyret.co.uk/ http://www.polarnopyret.com/