I Regali di Natale più belli per bambini dinamici e creativi
Mamma che bello, sta già arrivando il Natale!
E che bello vederli alle prese con le letterine, impegnati a mettere nero su bianco, per assicurarsi i regali di Natale che desiderano di più. A noi resta la voglia di accontentarli e il compito non banale di scegliere tra liste pienissime, sapendo che non serve spendere una follia per renderli felici.
Cosa fare per indovinare il regalo giusto?
Partiamo dai loro desideri e distinguiamo quelli che ci sembrano più vicini al loro modo di essere e non legati alle mode di passaggio.
In fondo li conosciamo bene e sappiamo che sono le passioni autentiche a portare lontano.
I più dinamici, di solito, sono anche irriducibili amanti delle due ruote.
Per loro, non conta quanti cavalli hai, ma quanta grinta ci metti. Se poi le ruote sono quattro, come per Ride on quad, il divertimento è più che assicurato. Progettato e prodotto in Italia da Tash Creations è un cavalcabile a spinta, che aiuta ad allenare la coordinazione e il movimento delle gambe e braccia.
Sempre in legno la Balance Bike è il mezzo ideale per insegnare ai bambini a stare in equilibrio e quindi facilitare il passaggio successivo alla bici da grandi, senza bisogno delle rotelle. Imparano a sentire che la bici si inclina, prende velocità in discesa e sterza, come se fosse un gioco da ragazzi.
La Pista Flessibile Way to Play è un’autostrada intelligente in gomma, sottile e flessibile, che si unisce in maniera facile per fare da sfondo a tantissime avventure.
Design, carattere e resistenza, uniti insieme nelle Macchinine Automoblox, un sistema di costruzione unico, che porta i bambini a muoversi nello spazio tridimensionale.
Per i creativi la sfida è avere sempre idee nuove e anche qui, la tenacia gioca un ruolo importante. Sono capaci di vedere sempre oltre, anche oltre le righe a volte, ma questa fortuna va alimentata bene.
Fa al caso loro tutta la serie dei Kit Seedling, con i quali creare, personalizzare e costruire sempre cose nuove e accessori Must Have tra Copricapo Indiano, Braccialetti e Borsa di stoffa.
Indicatissimi anche i disegni giganti Omy, perché colorare libera la creatività a tutto spiano e poi è estremamente rilassante. Maxi tavole tematiche sulle quali anche imparare tutto sul Natale, Le Nazioni, e il Mondo della Magia.
Se l’idea vi è piaciuta, potete procurarvi la tovaglietta in silicone da colorare per la tavola dei bambini durante queste Feste Natalizie e avrete scoperto il segreto per intrattenerli a lungo a pranzo e a cena.
Uniamo le tessere e mettiamo alla prova il loro talento, con le numerose versioni degli intramontabili puzzle , colorati e adatti a tutte le età.
Per lasciare spazio alla creatività anche in vacanza, è geniale il libro lavagna . Con 8 pagine da riempire sarà utile per portare a casa gli appunti di viaggio, cancellarli e ricominciare da capo.
In cerca di idee per i più piccolini? Questa lista, li aiuterà a creare mondi fantastici, dove crescere e scoprire sarà per loro il gioco più bello.
A questa età, il migliore amico si può incontrare anche sulla culla e può facilmente essere un Carillon Gufo, che canta la ninna nanna.
Il primo Libro in legno è utile a stimolare il senso della vista e del tatto.
Per sviluppare la manualità e correre di fantasia c’è il Gioco a incastro
Insomma no ai regali inutili e nemmeno a quelli troppo costosi, ma fatti col cuore, pensando ai bambini.
Tutte idee che troverete on line, su sul sito di Didi Kids Concept Store, dove noi abbiamo scovato, oltre a queste, altre 100 idee a meno di 15 euro le trovate tutte QUI.
E per voi amici di Family Welcome c’è anche uno sconto speciale del 15%: basta inserire il codice FWDIDI da oggi al 25 Dicembre 2016!
—
post in collaborazione con Didi Kids Concept Store