I capi must have dell’ autunno 2018
E’ tempo di dare un’occhiata ai capi must have dell’autunno 2018, da indossare immediatamente. La caccia alle nuove tendenze, riaccende come sempre suggestioni impagabili, soprattutto per chi è stanca dei soliti abbinamenti.
Pezzi abbinabili e intercambiabili tra loro, outfit da indossare subito, per donne dinamiche e dannatamente cool.
L’idea di dare brio al guardaroba d’autunno è una vera terapia per superare a pieni voti l’ansia da back to work.
La moda di quest’autunno è pronta a darci grandi soddisfazioni puntando su stile, eleganza gentile e praticità.
Gli indispensabili, da indossare immediatamente, arrivano direttamente dalla nuova collezione BEC, il marchio italiano, inno alla curiosità.
Dovete solo scegliere su quali (e quanti) must puntare, da inserire in wishlist da qui ai prossimi mesi.
Fioriture autunnali su tinte forti
Il tocco floreale dal sapore boho chic è perfetto per le mezze stagioni e per chi ha ancora il sapore dell’estate nel cuore. L’ispirazione è romantica, ma con uno spirito nuovo, grazie a colori più forti e motivi originali. Da mixare con accessori street style, per un effetto più urban e contemporaneo.
Forme geometriche
Per chi preferisce altre forme, i quadretti tornano ad essere protagonisti.
Cari al guardaroba maschile, li ritroviamo in un abito dalla linea intramontabile, che fa onore alle nostre forme mediterranee. Se vi piace giocare con i contrasti potete staccare, con una giacca color vinaccia, sconsigliata alle più freddolose, ma irrimediabilmente cool.
Nel gioco d’insieme sono compresi anche gli accessori giusti.
L’autunno 2018 ha un debole per le trasparenze.
Quando ancora il cappotto stona con l’abbronzatura, ci pensa l’impalpabile blusa bianca a renderci giustizia
È uno di quei pezzi del guardaroba a cui non si può rinunciare per nessun motivo. Capace di rivoluzionare con semplicità e raffinatezza qualsiasi look abbiate in mente, a patto che abbia quell’aria retrò che la rende sensuale.
Aggiungete il cardigan
Il cardigan è il grande ritorno dell’autunno. Se adesso si porta con un paio di pantaloni larghi e una t-shirt bianca, fra qualche mese lo infileremo sotto al cappotto.
Meglio ancora se è rosso, uno dei colori da tenere d’occhio!
Il momento del bomberino
Capo must delle mezze stagioni, il bomberino si sta prendendo una bella rivincita sui classici capispalla autunnali. L’importante è che sia rivisitato in ottica più femminile possibile e abbinato ad abiti lunghi stampati a fiori o gonne ampie.
Il Chiodo nero
La biker jacket compie 90 anni e non solo non ne vuol sapere di farsi da parte, ma continua a restare la sovrana indiscussa dello street style, nella versione classica nera, si presta a un mix di abbinamenti e di styling: jeans, leggings, body in pizzo, abiti o gonne plissettate. Assicura la dose di grinta rock in chiave chic, che ci serve per tornare in ufficio.
Il Jeans d’autunno
Il jeans più gettonato segna la vita e scende largo, anzi larghissimo. Preso in prestito da un pantalone a trapezio e abbinato alla giacca di lana è già al primo posto nel cuore delle più freddolose. Di sicuro sta da dio, rende tutto più glamour e seduce da mattina a sera.
Ora che vi siete fatti un’idea degli outfit per fare centro ogni giorno, non vedrete l’ora di sapere dove trovarli.
CODICE SCONTO PER I LETTORI DI FAMILY WELCOME
Non dimenticate di utilizzare il codice FAMILYWELCOME-BEC, valido anche per gli acquisti via email, che da diritto al 10% di sconto!
DOVE TROVARE BE C:
INSTAGRAM (@becroma – @becuriousberlin)
Via Fabio Massimo, 63 (Roma, Prati)
+39 06 43 68 86 85
bec.fabiomassimo@gmail.com
–
Piazza Benedetto Cairoli, 11 (Roma, Campo de Fiori)
+39 06 68 80 60 35
becroma@gmail.com
–
Via Filippo Civinini, 107 (Roma, Parioli)
00197 – Roma
+39 06 95 94 43 27
bec.euclide@gmail.com