Con VisaCare di Philips la SPA è a casa mia
Qualche giorno prima di Natale mi è stato proposto di testare VisaCare, un nuovo prodotto della Philips per il ringiovanimento della pelle. Ne avevo già sentito parlare ed ero curiosissima di provarlo, per cui ne sono stata davvero felice. Finalmente avevo una scusa meravigliosa per prendermi un pò cura di me stessa e per coccolarmi, senza dovermi arrampicare sugli specchi per organizzarmi e trovare il tempo per andare dall’estetista!
VisaCare è un sistema di microdermoabrasione che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte, in maniera efficace e controllata. La pelle viene sollevata e distendesa delicatamente e ne vengono massaggiati gli strati più profondi. In questo modo viene favorita la circolazione sanguigna, apportando ossigeno e sostanze nutritive, consentendo quindi il naturale rinnovamento della pelle stessa, che viene stimolata per il rinnovamento cellulare.
VisaCare è stato progettato da Philips per stimolare in modo ottimale la produzione di collagene ed elastina, per consentire una pelle rassodata nel giro di poco più di un mese: basta utilizzarlo soli 5 minuti al giorno, un paio di volte alla settimana, ed il gioco è fatto! Mica male 😀
Devo ammettere che da quando ho ricevuto il pacco a Natale, ci ho messo qualche giorno prima di iniziare a utilizzare VisaCare la prima volta. Temevo fosse difficile da azionare ed ero un pò dubbiosa della mia costanza (conoscendo la mia pigrizia…).
Ma al primo utilizzo mi sono ricreduta.
Il massaggio è addirittura rilassante (i 5 minuti volano, a volte mi protraggo anche un pò di più) e utilizzandolo a fine giornata, proprio prima di andare a letto, mi lascia lo stress alle spalle ed è proprio una coccola della buonanotte 🙂
Dopo un mese circa di utilizzo posso dire che sento (e vedo 🙂 ) la mia pelle molto più liscia e luminosa e difficilmente ne farò più a meno!…
Risultato del mio test: assolutamente positivo!
Lo consiglio a tutte, con unici accorgimenti (specificati anche nel manuale di istruzioni):
1) iniziate ad utilizzarlo con la testina per pelli sensibili, per “testare” la reazione della vostra pelle
2) non utilizzatelo in concomitanza con prodotti scrub o peeling in quanto potrebbero creare irritazioni
3) dopo l’utilizzo applicate una crema idratante (e i primi 3 giorni anche una crema con alto fattore di protezione solare, sempre a carattere preventivo in caso di reazioni della pelle – ma io non ho avuto proprio nulla…)
Unico neo… il prezzo (250 euro circa), ma si può considerare un investimento a lungo termine per la bellezza e cura di sè… In fondo con VisaCare di Philips la SPA è sempre a casa!
Visacare può essere acquistato sul sito ufficiale della Philips o nei punti vendita/e-shop Douglas.