Marocco a Natale e Capodanno con i bambini

by / Scrivi un commento
marocco-con-bambini

Se state pensando ad un viaggio da vivere durante le vacanze di Natale, una meta straordinaria da scoprire in famiglia è il Marocco.

Voglio presentarvi alcuni itinerari di tour di gruppo, adatti ad un viaggio con bambini.

Sono organizzati da Rolling Pandas, un sito web che raccoglie itinerari di viaggio preparati da diversi tour operator. Con tantissimi pacchetti vacanze facili e sicuri.

Facili perchè tutto avviene on line, con assistenza in ogni step e possibilità di confrontare il calendario.

Sicuri perchè si tratta di viaggi che prevedono i migliori itnerari possibili ed i sistemi di pagamento sono affidabili e protetti.

Le guide sono solo esperti locali selezionati che accompagnano in gruppi in percorsi poco battuti, al di là delle solite tappe.

Per il periodo Natalizio, sono in programma 3 differenti tour in Marocco, in maniera da soddisfare le esigenze ed i gusti di tutti.

Viaggio di 5 giorni nelle città imperiali

Il tour perfetto per conoscere il Marocco con guida in italiano, adatto a famiglie  che cercano un tour con ritmi non troppo “serrati”.

Il tour permette di scoprire il deserto di Erg Chebbi e le sue città, le gole di Todgha e di Dades, le montagne della catena dell’Atlante e le celebri Città Imperiali. Itinerario che da Marrakech porterà nelle cittadine e nelle kasbah ai confini del deserto come Ouarzazate e Merzouga per poi dirigersi dall’entroterra verso la costa atlantica facendo tappa a Fes, Meknes, la colonia romana di Volubilis, la città sacra di Moulay Idriss per poi arrivare a Rabat e Casablanca sulle loro rive bagnate dall’Oceano.

Prossime partenze programmate: 8, 22 e 26 Dicembre 2019. 5 Gennaio 2020. Bambini sotto i 5 anni GRATIS.

Qui l’itinerario completo e le informazioni sui prezzi.

Viaggio verso la Perla Blu del Marocco

Anche questo è un viaggio per famiglie. E’ previsto uno sconto di 60€ a persona oltre il terzo viaggiatore. E anche qui bambini sotto i 5 anni GRATIS.

Un viaggio che porterà nelle più belle città del Marocco: Rabat, Meknes, Fes, Marrakech, Casablanca, Chefchaouen. Affiancato da guide esperte, che racconteranno a tutti i partecipanti l’interessante storia delle città imperiali.

I ritmi del tour sono stati studiati in modo da non essere troppo stressanti e adatti anche a famiglie con bambini piccoli.

Qui tutte le informazioni sull’itinerario ed i prezzi.

Viaggio di 5 Giorni nel Deserto.

Questo è il tour ideale per quanti sognano di scappare dalla vita quotidiana.

Si potrà scoprire con i bambini il fascino del deserto, scorrazzare tra le dune dorate e osservare il cielo pieno di stelle.

Un tour alla scoperta di ritmi di vita passati e già dimenticati nei villaggi berberi e nelle antiche kasbah alle porte di Erg Chigaga. Con questo viaggio si potrà conoscere la parte più autentica del Marocco.

Qui tutte le informazioni sull’itinerario ed i prezzi.

Andate a dare un’occhiata sul sito, noi il Marocco lo abbiamo visitato e ci è rimasto nel cuore. Non vediamo l’ora di tornarci con i bambini!

Post in collaborazione con Rolling Pandas