Le vacanze per famiglie trovano casa su BB4Kids
Il portale dedicato alle vacanze per famiglie, dove trovare alloggi realmente a misura di tribu’.
Il mondo del divertimento, in versione Family Friendly, si arricchisce di un nuovo prezioso strumento, che non ci ha messo molto a conquistarci. Si tratta di BB4Kids, un portale che facilita il compito di trovare la casa delle vacanze, perfetta per le esigenze di una famiglia.
Basta scegliere BB4Kids come “consulente” personale di viaggio e mettersi nelle sue mani con piena fiducia, come fosse la Lampada di Aladino.
Le mani del portale, non a caso, sono quelle di cinque mamme come noi, pratiche e appassionate, che hanno deciso di sviluppare un’idea “bussola” a prova di bambini.
L’obiettivo: trasformare un semplice affitto, nella possibilità di prenotare un soggiorno in strutture recettive, in grado di ampliare veramente il concetto di accoglienza.
Attenzione, esperienza e conoscenza dei bisogni reali di una tribù che si sposta, sono i principi guida degli ambasciatori scelti come partner di BB4Kids. Tutti alloggi confortevoli, super accessoriati e selezionati, con in più una serie infinita di coccole.
Si perché, cambia il tempo, ma noi no e come sempre la sfida di una vacanza per famiglie è mettere insieme il divertimento dei più piccoli e il piacere di mamma e papà.
Una voglia di avventura su misura, dunque, che inizia subito, nel rispetto dei tempi e dei ritmi di tutti i componenti. A cominciare dai bambini, che al loro arrivo nella casa delle vacanze, diventano parte di un mondo fantastico.
Ad aspettarli c’è la casa dei pirati, degli antichi romani, la casa del circo o della moda. La casa, dove cucinare e pasticciare, dove disegnare o creare e in più un regalo di benvenuto. Ma non è così semplice trovarlo, lo dovranno cercare partecipando a una caccia al tesoro organizzata apposta per loro!
L’accoglienza cucita addosso prosegue con i preziosi suggerimenti, i consigli e i servizi personalizzati e geo localizzati e le informazioni sulle escursioni in formato family, che si possono fare in quel determinato luogo di vacanza.
Una serie di idee in più che si possono prenotare insieme all’appartamento. Come se fossero suggerimenti di compagni di viaggio che ci conoscono bene e hanno visitato quel posto prima di noi.
Il portale nasce nel 2016 e si sta espandendo a macchia d’olio.
Al momento le case che rivoluzionano la formula dell’accoglienza delle vacanze per famiglie, sono 12 strutture a Roma, 5 a Taormina, 3 a Siracusa. E ancora a Venezia, a Verona, a Siena e 6 strutture a Firenze.
Un buon esempio di Bel Paese da cui partire per andare a scoprire di cosa parliamo!
—
Post realizzato con l’aiuto del portale BB4Kids