Venezia in sicurezza e privacy con i bambini | PRIVACY in VENICE
Come non innamorarsi di Venezia.
Una delle città più romantiche del mondo e uno dei luoghi più straordinari da visitare in Italia con i bambini, in qualsiasi periodo dell’anno.
La città dei canali emana splendore da ogni suo angolo. Fare un giro in gondola sul Canal Grande è un’esperienza davvero emozionante, che lascia a bocca aperta sia grandi che piccoli.
Di questi tempi però, come tutti, desideriamo un concetto un pò “diverso” di viaggio.
La priorità è la sicurezza, e quest’ultima, oggi, è sinonimo di privacy.
Ecco perchè abbiamo deciso di tornare a visitare questa favolosa città, scegliendo una sistemazione che sia family friendly da un lato e protetta dall’altro.
Nel cuore di Venezia, al riparo dal caos ma a soli 700 metri da S. Marco, Privacy in Venice è pensato come un rifugio, adatto a coppie e a famiglie con bambini.
Due camere da letto dal design moderno, un salotto con bifore sulla calle, libri per rilassarsi e guide per esplorare Venezia con occhi nuovi.
Una cucina abitabile e un grande bagno. Armadi a muro. Le TV sono nelle stanze e non in salotto.
Per accedere alla casa si usa il codice.
Sono disponibili un lettino da viaggio per bambini fino a 15 kg, la vaschetta per la doccia baby, alcuni giocattoli, servizi di posate e piatti per bambini e due sgabelli baby.
Il WI-FI ha una fibra veloce.
I proprietari non vivono a Venezia ma sono sempre disponibili e ben felici di dare consigli su ristoranti, locali e altri luoghi da scoprire nei dintorni della casa.
All’interno di Privacy in Venice sono presenti guide turistiche in diverse lingue, con suggerimenti preziosi.
Il sestiere Castello è centralissimo ma lontano dal caos del turismo massivo.
L’appartamento è a centocinquanta metri da supermarket, negozi di prodotti artigianali tipici, lavanderie, farmacia, ferramenta, locali e ristoranti tra i migliori di Venezia.
A 5 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto S. Zaccaria (15 minuti dalla stazione ferroviaria con la linea 5.1) e Arsenale.
A 35 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, passando dal ponte di Rialto o da Ss. Giovanni e Paolo.
Non vediamo l’ora di tornare a visitarla, e voi da quanto tempo mancate in questa città da sogno?
CONTATTI:
Caterina Mannacio Soderini
+39 366 52 93461
mail: info@privacyinvenice.it